in ,

Samsung Galaxy Note 3 Neo forse svelato il prezzo e prima video preview

Dopo l’annuncio ufficiale del Samsung Galaxy Note 3 Neo, in Germania un primo negozio già lo propone in pre-ordine svelandone ovviamente il prezzo, senza riportare una data di arrivo del terminale.

Leggi anche per conoscere le caratteristiche tecniche complete: Samsung ufficializza Galaxy Note 3 Neo e Note 3 Neo LTE+

Lo store “rivelatore” è Notebooksbilliger che ha inserito, in questa pagina, il phablet Samsung Galaxy Note 3 Neo nel suo listino in pre-ordine in entrambe le versioni, con e senza LTE.

Vediamo i prezzi:

Samsung Galaxy Note 3 Neo LTE+ a 529,90 euro

Samsung Galaxy Note 3 Neo a 499 euro

Tali prezzi si riferiscono ai modelli da 16 GB

Prezzi dunque sulla linea di quanto predetto, anche se risultano secondo il mio punto di vista alti visto che monta un processore mediocre non di top gamma (quad-core con frequenza di 1.6 GHz) ed Samsung Galaxy Note 3, che rimane comunque il fratello maggiore, è possibile trovarlo online a prezzi simili.

L’unico dubbio potrebbe essere dato dal fatto che il rivenditore abbia “gonfiato” i prezzi visto che Samsung non li ha ancora svelati ufficialmente. Speriamo.

Vi lascio alla prima video preview fatta dal noto sito phoneArena così vi potete fare un’idea su questo nuovo phablet targato Samsung.

[youtube http://http://www.youtube.com/watch?v=ykI8BGiAVoE]

Comments

Loading…