in

Samsung Galaxy J2: Smartphone ridisegnato ?

In un settore inondato dagli smartphone top di gamma per il mercato, sembra che i produttori non sono in sintonia con le reali esigenze dei consumatori. C’è un sacco di concorrenza, di sicuro, ma per avere il sopravvento, ogni produttore di smartphone in questi giorni parla delle sue specifiche  e del fatto di essere meglio degli altri. Ma non sono sempre le specifiche del telefono a contare per davvero e a fare la differenza. Grandi specifiche non significano necessariamente che il telefono non sarà lento e pigro solo dopo pochi mesi di utilizzo. Esse non sono sufficienti a spiegare  perché il telefono inizia a bloccarsi e non in grado di gestire il multi-tasking. Essi non rivelano la qualità degli smartphone nella produzione di massa nel mercato attuale.

Samsung Galaxy J2 grande novità la Turbo Speed Technology

Il  Samsung Galaxy J2 è l’ultima offerta da Samsung ed è costruito con la cosidetta Turbo Speed Technology, che unisce prestazioni veloci con la longevità del telefono. Migliora il funzionamento del processore quad-core da 1.5GHz e la RAM da 1,5 GB attraverso l’uso ottimale delle risorse per offrire una performance  davvero ottimale. Tutte le applicazioni più frequentemente utilizzate come telefono, contatti e messaggi sono state ri-progettate per utilizzare la memoria,  in maniera più leggera possibile. Le applicazioni native caricano il 40 per cento più veloce di telefoni con il doppio della RAM, grazie alla cosiddetta Turbo Speed Technology, che rende il tempo di risposta del Samsung Galaxy J2 più veloce ed efficiente.  Questa da molti viene considerata come un’ innovazione realmente significativa che risolve un problema estremamente  importante che tutti i proprietari di smartphone sentono fortemente. Speriamo che questa soluzione sia adottata in futuro anche da altri device, in maniera da garantire una maggiore efficienza nel funzionamento dei nostri dispositivi.

Ricordiamo che il Samsung Galaxy J2 è dotato di un display 5 pollici (12,63 centimetri) Super AMOLED HD accoppiato con 294PPI. Questo dispositivo della multinazionale sudcoreana è alimentato da un processore Spreadtrum SC8830, la grafica Mali-400MP2, 1,5 GB di RAM e 8 GB di memoria interna, che può essere espansa fino a 128 GB.  Il Samsung Galaxy J2   si caratterizza anche per la presenza di una fotocamera posteriore a LED flash  da 8 megapixel con un una fotocamera frontale da 5 mega pixel.  Questo prodotto per quanto concerne la batteria, viene fornito con una batteria rimovibile 2600mAh.  Il Samsung Galaxy J2 include funzionalità di luce intelligente. Questa funzione fornisce la possibilità per gli utenti di rimanere aggiornati con tutte le notifiche più importanti. Presente anche la modalità moto S, che consente di concentrarsi sulla strada durante la guida senza alcuna distrazione.

Comments

Loading…