Samsung non la smette di sfornare dispositivi e ne ha aggiunto un altro all’interminabile lista, questa volta appartenente alla famiglia A.
Il dispositivo in questione con il nome Galaxy A8, va a posizionarsi tra il Galaxy A6 ed il Galaxy A9 e quindi si presenta come un mid-range nella sua fascia di appartenenza.
Il nuovo device verrà presentato sicuramente a breve e dopo le prime immagini leaked, anche un primo video pubblicato dall’ente di certificazione cinese TEENA, è apparso in rete che mostra più da vicino lo smartphone in questione e le sue caratteristiche.
Parliamo di un phablet medio gamma ma fin qui tutto nella normalità. La cosa che colpisce comunque maggiormente, tipico della categoria dei Galaxy A, è l’estrema sottigliezza del dispositivo di soli 5,9 mm che racchiudono comunque al suo interno una corposa batteria da 3050 mAh.
Lo spessore pone il dispositivo come il più sottile creato fino ad adesso da Samsung e quindi prosegue la politica della casa coreana nel voler creare dispositivi accattivanti e con materiali premium, come per questo device che racchiude all’interno della scocca interamente in metallo un display di ben 5,7 pollici.
Ma passiamo più al dettaglio le caratteristiche che dovrebbero appartenere al suddetto prodotto:
- Display da 5,7 pollici con risoluzione FHD
- Soc Snapdragon 615 octa-core a 64 bit
- 2 GB di RAM
- 16 GB di memoria interna espandibili
- fotocamera posteriore da 16 megapixel
- fotocamera frontale da 5 megapixel
- batteria da 3.050 mAh
- connettività LTE
- Android 5.1 Lollipop
- dimensioni di: 157,7 × 76,7 × 5,9 mm
- peso 140 grammi
L’interfaccia che si intravede anche dal video è quella adottata per gli ultimi top di gamma come S6 quindi con la possibilità di cambiare temi, oltre le nuove caratteristiche della nuova TouchWiz. Inoltre non è ben chiaro dal filmato, se sia presente un sensore biometrico per la lettura delle impronte digitali.
Cari lettori a voi ha colpito questo ennesimo nuovo device della famiglia Galaxy? esponeteci le vostre impressioni e non smettete di seguirci per ulteriori news qui su EnjoyPhone Blog!
Comments
Loading…