in

Saldi e sconti estivi Gearbest fino al 50%

Gearbest, il noto e-shop cinese, ha da poco lanciato una nuova ed interessante promozione dedicata esclusivamente alle spedizioni rivolte all’Italia e quindi a tutti i clienti del nostro paese.

Si tratta di quella che potremmo definire come una campagna di saldi estivi rivolta all’elettronica di consumo e che riguarda da vicino non solo smartphone ma anche droni, smartwatch, gadget e videocamere. Il tutto ovviamente con uno sconto copioso che arriva a coprire addirittura il 50% del singolo prodotto.

Gearbest saldi

In Italia, come ormai nel resto del mondo, solo la parola “sconto” produce un effetto particolare in ognuno di noi: difficile rimanere totalmente indifferenti quando ci viene proposto un prodotto che vorremmo acquistare, ma con un prezzo ridotto. Ancora più difficile rimanere indifferenti se lo sconto di cui si sta parlando raggiunge addirittura il 50% del suo valore!

Sono diversi  i prodotti che Gearbest mette a disposizione, quindi cercheremo di andare ad analizzare più da vicino quelli che potrebbero essere i prodotti più interessanti di questa imperdibile offerta:

Questi, ovviamente, sono solo alcuni degli oggetti che potete trovare nello shop. Per una lista completa invece, vi basterà cliccare il link sottostante:

Link | Estate di Sconti Speciali con Gearbest

Se andassimo ad analizzare il prezzo di partenza dei vari prodotti, ci renderemmo facilmente conto del fatto che gli importi sono abbastanza “gonfiati” pur essendo effettivamente scontati della percentuale indicata. Ciò non toglie però che, in ogni caso, si tratta sempre – per alcuni prodotti – dei prezzi più bassi presenti sul web.

Gearbest si sta avvicinando sempre di più verso il mercato italiano con l’apertura, da poco, di una pagina Facebook dedicata completamente al nostro paese e che potete trovare a questo link.

Insomma, con Gearbest è possibile davvero fare buoni affari! Come rinunciare ad una simile occasione?

Comments

Loading…