in ,

S-Circle il nuovo Activity Tracker di Samsung passa la certificazione FCC

Dopo l’inaspettata presentazione del Gear Fit (qui trovare la nostra recensione) avvenuta la settimana scorsa al MWC, Samsung sembra sia già a lavoro sul suo prossimo dispositivo indossabile.

S-Circle, questo è il nome del dispositivo che ha fatto la sua comparsa sul sito della FCC statunitense e su quello del Bluetooth SIG. Nella certificazione ricevuta l’S-Circle (EI-AN900A) è stato classificato come un’Activity Tracker dotato di supporto Bluetooth LE. L’ipotesi più accreditata è che si tratti del successore dell’S-Band e l’Heart Rate Monitor Band, lanciati l’anno scorso con il Samsung Galaxy S4. Un dispositivo che dovrebbe rientrare in una categoria wearable più economica, in grado di tener sotto controllo la nostra attività fisica e misurare il nostro battito cardiaco.

samsungscircle

Il dispositivo sarà con molta probabilità in grado di interfacciarsi con S-Health e dovrebbe arrivare sul mercato ad un prezzo molto inferiore rispetto a quello del Samsung Gear Fit. Ne sapremo di più nelle prossime settimane.

Comments

Loading…