in

Runtastic annuncia Orbit il suo primo wearable!

 Se siete amanti del fintess conoscerete di certo Runtastic, una delle applicazioni fitness più popolari del Play Store. L’applicazione consente di monitorare i passi, contare le calorie consumate ed è in grado di tracciare il percorso dei vostri allenamenti tramite localizzazione GPS.

Ora Runtastic vuole fare il salto di qualità e presentare per i suoi utenti il tracker fitness Orbit Runtastic.

Questa nuovo dispositivo servirà a monitorare non solo le attività sportive ma anche i cicli di sonno, sarà dotato di uno schermo con funzione di orologio e di visualizzatore dei nostri obbiettivi, dando dunque una panoramica completa dell’attività giornaliera.orbit1

Le impostazioni per personalizzare i propri Goals giornalieri non mancheranno di certo, con annessa la possibilità di utilizzare la vibrazione per le notifiche.

Probabilmente Orbit sarà in grado di monitorare il vostro sonno per svegliarvi nel momento migliore, così da trarre il massimo beneficio dal vostro riposo.

Non sarà solo indossabile al polso ma potrà essere agganciato anche alla cintura o dove vi sarà più comodo, grazie all’apposito clip compreso nella confezione.

orbitOvviamente il valore aggiunto di questo nuovo wearable è la completa compatibilità e interazione all’interno delle applicazioni di Runtastic, tra cui mountain bike, road bike e molte altre.

Sul listino ufficiale di Runtastic viene riportato un prezzo di 119,99€ per Orbit in colorazione nera e blu, più la possibilità di comprare a parte vari set colorati di cinturini (che vedete nelle immagini).

Sul sito viene sottolineato come Orbit Runtastic sia impermeabile all’acqua…che sia in grado di tracciare anche le attività fisiche come il nuoto?

Per il momento non è ancora chiaro, potremo dirvi di più all’uscita di questo nuovo dispositivo fissata per l’ 11 Agosto.

 

Comments

Loading…