in

Ricopri le tue Foto di adesivi con Stickered, l’ultima applicazione di Facebook in anteprima su Android

stickered_Press_01_0

I simpatici stickers introdotti su Messenger da Facebook hanno portato un tocco di allegria nelle nostre chat, e ora si preparano ad attaccarsi ai nostri scatti con un’applicazione tutta nuova: Stickered.

L’applicazione permetterebbe di personalizzare le nostre immagini applicando degli adesivi, per poi inviarle ai nostri amici attraverso Messenger o canali alternativi. Ci sono vari generi di stickers, dalle faccine agli animaletti, ognuno con un caratteristico stile cartoons.

Fantasiosi e colorati, tutti gli adesivi potranno essere posizionati nel momento in cui andremo a scattare la nostra fotografia, sia attraverso la camera principale che con quella anteriore. 1Ovviamente potremo applicarli anche sulle immagini presenti in galleria per vivacizzare i nostri scatti e fare due risate con un amico.

Le possibilità di personalizzazione sono molte. Sarà la vostra immaginazione a giocare un ruolo fondamentale nella realizzazione di foto divertenti, in grado di strappare un sorriso.

Stickered approda prima sul Google Play Store, che può contare su un bacino di utenza estremamente vasto, mentre per iOS arriverà in seguito, non è dato sapere quando, ma solo che verrà rilasciata “presto”.

Download Play Store – Stickered for Messenger

Tuttavia, Stickered rappresenta solamente una delle novità che il team di Messenger ha rilasciato per queste vacanze, che includono anche nuovi pacchetti di Sticker, una cornice per festeggiare il capodanno e sfere di vetro con la neve sulle chat.

Dunque, tanti bei piccoli regali da Facebook per i suoi utenti per questo natale 2014!

Comments

Loading…