in

RedMi Note 4: immagini confermano la doppia fotocamera

Trapelano in Cina diverse immagini del nuovo RedMi Note 4 di Xiaomi che adotterà una doppia fotocamera nella parte posteriore del device come ora è di tendenza fare nei nuovi smartphone. Design molto simile al modello precedente.

In questi ultimi tempi abbiamo visto un certo numero di indiscrezioni su questo terminale, ma non abbiamo ancora visto alcuna immagine che ne determinasse il design. Se si dà un’occhiata alla galleria in basso, si può notare la parte posteriore del dispositivo tenuto da un attore cinese, Liu Haoran. A prima vista, sembra che il design sia quasi identico a quello del modello attuale in commercio, ma se guardiamo bene possiamo notare ben due fotocamere posteriori invece che il sensore d’impronte digitali presente sul modello attuale. Il doppio flash verrà posizionato tra i due sensori della fotocamera ed il logo della società sarà situato sulla parte inferiore del telefono. Il RedMi Note 4 verrà fatto di metallo, come si può vedere, e si può anche aspettare un prezzo abbastanza conveniente per questo smartphone.

Purtroppo, ancora non abbiamo visto un elenco di riferimento di questo dispositivo, o qualcosa del genere, ma le specifiche parziali del telefono sono state rivelate. Secondo le voci che abbiamo visto finora, il RedMi Note 4 sarà dotato di un display da 5,5 pollici (1920 x 1080) e sarà probabilmente disponibile con 3 GB di RAM, anche se è possibile che Xiaomi intenda lanciare la variante da 4 GB di RAM. Il processore destinato a questo device sarà lo Snapdragon 652 anche se l’azienda potrebbe affidarsi anche all’Helio P10 di MediaTek. Comparto fotografico non ancora identificato anche se i due sensori posteriori potrebbero essere di 12 e 13 megapixel di risoluzione. Riguardo alla disponibilità, dovremmo attendere qualche settimana fin quando Xiaomi non lo renda ufficiale. Cosa ne pensate del fenomeno della doppia fotocamera? Fatecelo sapere nei commenti.via

Comments

Loading…