in

Razer Nabu, nuovo smartband con doppio display e funzionalità uniche

Razer, noto marchio per accessori gaming, è in procinto di commercializzare il suo primo smartband nei prossimi mesi, che non è proprio una novità visto che questo dispositivo sotto forma di prototipo è stato mostrato in anteprima assoluta durante lo scorso CES di Las Vegas.

leggi anche: Razer con Google annuncia la micro console per Android TV

nabu_02

Il nuovo smartband prenderà il nome di Razer Nabu e sarà un device particolarmente interessante grazie alle sue caratteristiche ed al design unico.

La particolarità di Nabu è la presenza di un doppio display, dove nel primo si potranno leggere le informazioni generiche mentre nel secondo interno, più riservato, si potranno visualizzare le classiche notifiche.

Il prezzo di vendità sarà fissato intorno ai 100 dollari.

gestures-hero

Inoltre la società americana sembra che stia fissando degli accordi con la famossissima applicazione di messaggistica instantanea We Chat, dove verrà effettuata un’implementazione davvero unica: si parla di uno scambio di dati (contatti) tramite l’oscilliazione dello smarband o il contatto con un’altro “suo simile” oltre ovviamente a poter condividere tutti i dati tramite i social newtwork più famosi.

Comments

Loading…