in

Acer presenta Acer Liquid Leap+ lo smartband per tutti a 79€ #MWC 2015

Insieme alla sua linea di smartphone la Acer, società asiatica produttrice tra l’altro di ottimi personal computer, ha ufficializzato il suo nuovo wearable Acer Liquid Leap+, successore del Liquid Leap.

Si tratta di un braccialetto intelligente con cinturino intercambiabile e supporto multi sistema operativo, è infatti compatibile con Android, iOS e Windows Phone e questo aumenta di molto l’ appetibilità di questo accessorio visto il suo multi-supporto OS.

acer cinturino smart

 

Per la gestione ed il controllo della Smartband è disponibile sui rispettivi Store di Android, Windows e iOS l’applicazione Acer Leap Manager, disponibile già al download su Android tramite il box sottostante:

[appbox googleplay com.acer.app.android.leap&hl=it]

 

Le caratteristiche tecniche di questo wearable sono piuttosto interessanti, sia per quanto riguarda la parte prettamente tecnica che la parte economica, visto il prezzo di lancio molto invitante.

Cominciamo con le caratteristiche che contraddistinguono questo braccialetto smart:

  • Schermo: OLED da 1” touch e design minimalista
  • Cinturino: intercambiabile e di colori diversi (nero, rosa, fucsia, verde lime)
  • Impermeabilità: certificazione IPx
  • Connettività: Bluetooth 4.0 a basso assorbimento di energia
  • Compatibilità: Android, iOS, Windows
  • Funzionalità: contapassi, misurazione della qualità e durata del sonno, calorie bruciate nell’arco della giornata, notifiche e controllo della musica.

Interessante la presenza di un display che oltre ad essere utile per le funzionalità del braccialetto permette di interagire grazie alla funzione Touch del display.

Prezzo e disponibilità: Acer Liquid Leap+, cosi come altri prodotti presentati dall’Acer al MWC iniziato oggi a Barcellona, sarà disponibile da questo mese ad un prezzo consigliato di 79 €, quindi un ottimo prezzo; per ulteriori dettagli e aggiornamenti su questo interessante oggetto noi saremo presenti al Mobile World Congress e vi terremo aggiornati.

Comments

Loading…