in

Gear Fit 2 & Gear IconX ufficiali: immagini e specifiche

Samsung ha da poco ufficializzato il suo nuovo wearable Gear Fit 2 ed i suoi nuovi auricolari IconX che, usati insieme, garantiranno all’utente un’esperienza di fitness maggiore grazie alla musica prodotta dagli IconX ed al monitoraggio fisico gestito dal Gear Fit 2.

Nel mondo del fitness tenere traccia dei propri allenamenti è molto fondamentale, ed il nuovo dispositivo di Samsung è adatto a questo tipo di attività, grazie ad un feedback che dà all’utente alla fine di ogni allenamento ed al tracciamento dei vostri progressi tramite il sensore GPS. Inoltre, questo nuovo indossabile lavora in stretta sintonia con gli auricolari IconX per permettere il miglioramento della propria routine di fitness in maniera strategica. In merito a ciò, Younghee Lee, presidente esecutivo del Global Marketing per il business mobile di Samsung dichiara:

Vivere una vita sana è una priorità assoluta per i consumatori di godere di vita soddisfacente. La nostra tecnologia indossabile può migliorare routine esistenti, così da fondere fitness e divertimento. Il Gear Fit2 ed il Gear IconX sono specializzati per affrontare facilmente queste esigenze, in ultima analisi, consentendo agli utenti di ottenere di più dalle loro esperienze di fitness e le attività quotidiane.

Gear fit 2

L’indossabile è caratterizzato da un display curvo Super AMOLED che può essere utilizzato per il controllo e la gestione delle notifiche. Altra caratteristica fondamentale è che il dispositivo riesce a comprendere in autonomia quando l’utente stia per effettuare un esercizio o meno. Infine, per visionare i propri dati relativi ai vostri esercizi, si necessita dell’applicazione S Health.

gear IconX

Parlando dei Gear IconX, essi sono auricolari wireless con tre diverse misure disponibili e possono contenere fino a mille file MP3 per la vostra playlist musicale che si può controllare semplicemente strisciando sull’auricolare. Il Gear Fit 2 sarà disponibile sul mercato a partire dal 10 Giugno, mentre per gli auricolari bisogna attendere il Q3 di quest’anno. – via

 

Comments

Loading…