in ,

Lenovo Smartband il pensiero della casa americana di wearable

Sensore Cardiofrequenzimetro e notifiche SMS sono alcune funzioni di Lenovo Smartband

Lenovo Smartband_2
Lenovo Smartband SWB100 ha ricevuto la Certificazione FCC Federal Communications Commission (Commissione federale comunicazioni) e sono subito apparse alcune foto e delle funzionalità interessanti, ad esempio “Attività fisica” che monitora le calorie e i chilometri percorsi, conteggio dell’attività fisica, cardiofrequenzimetro per tener sott’occhio il battito cardiaco, questo sensore è stato inserito sul fondo della smartband, una sveglia con modalità sleep e vibrazione integrata. Non potevano mancare le chiamate e gli SMS in arrivo con la possibilità di visualizzare nome e numero del chiamante, infine i messaggi personalizzabili e reminder che possono essere impostati via app. Tutte queste informazioni racchiuse in un’ interfaccia semplice e intuitiva.

Lenovo Smartband Lenovo Smartband_1

Questo gioiellino di Lenovo avrà app sia per Windows 8, Android ed iOS, la connessione avverrà via Bluetooth, certificato per IP67, quasi il massimo grado di protezione dei dispositivi elettrici ed elettronici. Autonomia di 7 giorni supportati appieno dalla memoria interna, quindi non si dovranno scaricare ogni volta i File sullo smartphone e/o Pc.

Il prezzo di Lenovo Smartband non è ancora disponibile, stiamo aspettando solo la presentazione ufficiale da parte di Lenovo per ulteriori dettagli.

Rimanete sintonizzati su EnjoyPhone.

 

[Fonte ed immagini di HDBlog]

Comments

Loading…