Quicket l’app dedicata ai passeggeri curiosi

Quicket è un’ app mobile multiuso che ti permette di cercare e prenotare voli in tutto il mondo.

Quicket_1

Con il suo ultimo aggiornamento per Android e iOS , abbiamo visto l’introduzione di “check-in Social” che consente di vedere chi ha prenotato il posto accanto al tuo su un determinato volo.

Quicket è simile a SeatID quindi l’idea è che si possa vedere in anticipo chi è seduto e dove, naturalmente previa autorizzazione degli altri viaggiatori che utilizzano Quicket, che renderà più partecipi gli utenti, i quali potranno sapere qualcosa in più sul passeggero vicino al proprio posto.

Quicket darà la possibilità di cliccare sull’avatar del passeggero con la prenotazione accanto alla nostra per vedere il loro profilo sociale su Quicket e/o il loro profilo Facebook e, magari dopo averlo visionato, cambiare il posto a sedere se gli interessi comuni non ci accomunano.

Leggi anche: Sempre più connessi con i nostri smartphone, da oggi anche in volo

Tuttavia ci sono altre funzioni, al di là della mera curiosità, ad esempio facilitare la prenotazione di biglietti, prenotare un volo aereo al miglior prezzo possibile, monitorare il volo, check-in attraverso il vostro cellulare, ricevere le notifiche sul vostro bagaglio e fornire mappe interattive degli aeroporti (140 in tutto il mondo) così da trovare subito il Gate.

Avete un viaggio in programma? Allora scaricate quest’app dal badge qui sotto, magari troverete l’anima gemella!

disponibile_su_Google_Playbadge_appstore

Leggi anche: Abolizione del Roaming Internazionale? Brusco Stop

Comments

Loading…