Finalmente ecco che anche su Play Store arriva un capolavoro firmato Taito, il famosissimo e sempreverde Puzzle Bobble. Il gioco non ha bisogno di grosse presentazioni, lo avrete visto con ogni probabilità in tutte le sale giochi e su ogni console nintendo che si rispetti, due draghetti Bub e Bob intenti a scoppiare delle bolle colorate per salvare i propri amici intrappolati.
Finalmente questo sarà possibile anche su Android con Puzzle Bobble Android: Bust-A-Move. Questo capitolo introduce Puzzle Bobble nel mondo del robottino verde, totalmente free-to-play e mantenendo inalterate le classiche meccaniche che tanto hanno reso celebre il puzzle di Taito.
https://www.youtube.com/watch?v=0P0QGpcTyG0
Avrete a disposizione oltre 200 livelli nei quali affronterete sfide di ogni tipo nel tentativo di trovare la cura per Bubblun e Bobblun trasformati appunto in draghetti da un malvagio stregone. Sono ovviamente presenti anche diverse componenti social ed eventi periodici oltre a diversi update con nuovi livelli addirittura già previsti per le prossime settimane.
Bust-A-Move Islands è disponibile gratuititamente su Play Store con la possibilità di effettuare al suo interno eventuali acquisti in app. Sullo store attualmente il game non è disponibile per l’Italia e quindi non è ancora scaricabile ma niente paura vi postiamo il link dove poter scaricare l’APK da installare manualmente sul vostro smartphone. Divertitevi e fateci sapere a che livello siete arrivati!
Comments
Loading…