in

Promo 3 Italia: “10 GB per te” a 5 euro fino a fine agosto!

L’estate è la stagione del caldo, dei viaggi e soprattutto.. delle nuove promozioni!

3 Italia anche quest’anno ha pensato di premiare alcuni clienti con una grande novità: l’operatore infatti nelle ultime ore ha iniziato a segnalare tramite l’invio di un SMS una nuova promozione, dedicata a chi si “muoverà” nelle prossime settimane e perciò avrà necessità di utilizzare internet in mobilità in un modo più intenso rispetto al normale utilizzo.

3store italia

Il testo del messaggio cita:

Goditi l’estate! 10GB sotto rete 3 + 10GB in roaming nazionale fino al 31.08 per navigare a soli 5 euro. Info gratis: http://sdcf.tre.it/sv/?id=163

 

Per chi avrà la fortuna di poter accedere alla promozione potrà dunque godere, al costo di soli 5 euro, di ben 10 GB di Internet con opzione 4G LTE inclusa (sotto rete 3) e 10 GB in roaming (in GPRS), utilizzabili entro il 31 agosto 2015.

Per ora la promozione è stata segnalata solo tramite SMS ai clienti che rientrano “in target” (cioè selezionati dal reparto preposto di H3G), ma probabilmente la promozione sarà comunicata anche tramite una notifica dall’applicazione Area Clienti 3.

L’offerta è attivabile per chi ha già come piano tariffario base Power10 (sono di conseguenza esclusi tutti i clienti che, anche se ricevono l’invito, non desiderano aggiornare il piano tariffario della propria SIM) ed inoltre non è compatibile con le opzioni ALL-IN International.

Non è previsto un rinnovo dell’opzione alla scadenza, né restituzioni per eventuali GB non utilizzati.

Superate le soglie del traffico Internet verranno applicate le tariffe extrasoglia standard che prevedono un costo di 20 cent / 20 MB, senza scatto di apertura sessione, sia per il traffico extrasoglia effettuato sotto copertura H3G, sia per il traffico effettuato in roaming nazionale.

NB: E’ inoltre disponibile il servizio gratuito “SMS Infosoglie”, il servizio che ti consente di ricevere tramite SMS la notifica dell’esaurimento imminente delle soglie di traffico Internet previste dalle opzioni attive sul tuo numero.

I clienti che non possiedono un piano tariffario Power10, ma desiderano aggiornarlo, potranno effettuare il cambio piano gratuito, andando a risparmiare ben 25 € (costo applicato normalmente per effettuare l’operazione).

Ovviamente prima di poter attivare la promozione 10 GB per te, il cliente dovrà anche disattivare eventuali promozioni non compatibili, eseguendo l’operazione in autonomia contattando il Sevizio Clienti al 133 o attraverso la sezione dedicata dell’App Area Clienti 3 Italia.

Comments

Loading…