in

All-in 300 Payback: 5GB di internet, 300 minuti e 300 SMS a 10€ al mese

 H3G (la vecchia “Tre Italia”) ci offre un’offerta imperdibile; l’offerta ricaricabile All-in 300 PayBack a tempo indeterminato che si rinnova con una nuova opzione.

Per la modica cifra di 10 euro al mese, chi ha la fortuna di abitare e vivere in una zona sotto copertura Tre, ha questa ghiotta possibilità di usufruire di ben 5 GB di traffico mensile (ogni 28 giorni), oltre a 300 minuti di traffico voce verso tutti i numeri di rete fissa o mobili e 300 SMS verso tutti i numeri nazionali gratuiti.

Per usufruire di questa fantastica offerta è importante avere la carta punti PayBack attivata ed averla utilizzata almeno una volta.

I possessori della carta PayBack potranno aderire all’offerta All-in 300 – a partire da ieri 3 novembre – a patto di averla registrata prima dell’attivazione della nuova SIM H3G.

 

L’abbinamento tra il nuovo numero di telefono e la carta PayBack deve essere effettuato entro e non oltre il giorno di acquisto della SIM tramite un centro clienti Tre, l’applicazione mobile “Area Clienti 3”, sul sito www.tre.it oppure attraverso una chiamata al servizio clienti 408522.

Una volta effettuato l’abbinamento, sulla tua carta PayBack saranno accreditati automaticamente 2 punti ogni euro speso in ricariche telefoniche.

Questa nuova vantaggiosa possibilità che ci regala l’operatore non è altro che la somma della All-in 300 a 5€ al mese a cui si aggiunge la Super Internet (per 3 GB aggiuntivi, al prezzo di altri 5 euro).

*In alternativa si può scegliere solamente l’offerta All-in 300 che offre 300 minuti, 300 SMS e 2 GB di Internet a 5 euro (con soglie settimanali). Vedi Aggiornamento in fondo all’articolo.

all-in-300-payback-tre

La carta PayBack per chi non la conoscesse è un programma di fidelizzazione multi-partner del gruppo American Express che consente di accumulare punti con le spese di tutti i giorni, anche online, e di trasformarli in premi o sconti sugli acquisti di beni e servizi effettuati presso i principali partner aderenti al programma.

Per maggiori informazioni si può visitare il sito internet www.payback.it.

NB: Il numero di telefono, per cui è stata richiesta la portabilità sulla nuova SIM per l’attivazione di All-In 300 PayBack, non deve essere stato con l’operatore nei 60 giorni precedenti alla portabilità verso H3G. Il numero non deve essere stato oggetto di spostamento su SIM Tre Italia sullo stesso o differenti clienti.

 

Per l’attivazione di tutte le offerte All-in 300 PayBack è previsto un costo di 9 euro – scalati dal credito residuo alla mezzanotte del primo giorno di utilizzo –  per i nuovi clienti mentre sarà gratuito per i nuovi clienti che effettueranno la portabilità del proprio numero.

Attenzione però! Se si consuma il proprio bundle settimanale il costo sarà abbastanza alto infatti si parla di 15 centesimi al minuto per le chiamate (senza scatto alla risposta), 15 centesimi ogni SMS inviato e 20 centesimi ogni 20 MB consumato.

Se avete questi requisiti affrettativi ad attivare questa interessante offerta con ben 5 GB di traffico dati nel quale potrete sicuramente stare tranquilli tutto il mese senza preoccuparvi di quanti mega avete consumato nell’arco della giornata.

 

Aggiornamento

Se non siete interessati all’offerta soprastante; dal primo Aprile al 30 Giugno 2015, salvo eventuali proroghe se si è titolari di una carta PayBack e si vuole fare la portabilità del proprio numero in 3 Italia si potrà attivare la All-in 300 PayBack a 5 euro ogni 28 giorni che offre:

  • 300 minuti verso tutti i numeri nazionali (75 minuti alla settimana)
  • 300 SMS verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa (75 SMS alla settimana)
  • 2 GB di internet di navigazione (500 MB di traffico alla settimana)

all-in-300 payback

Quindi la stessa offerta sopracitata senza l’aggiunta dell’opzione Super-Internet che vi assicura ogni 28 giorni altri 3 GB di traffico dati.

 

Aggiornamento 03/11/2015

Per chi non fosse interessato alla All-in 300 di Tre Italia mette a disposizione una nuova offerta che è molto apprezzata da coloro che navigano tanto e sopratutto non possiedono il PC a casa.

L’offerta si chiama Super Internet 8 GB e come suggerisce il nome offre ben 8 GB di traffico mobile al mese al costo di 10 euro.

Super Internet tre

Come avviene con tutte le offerte Tre Italia, la tariffazione è settimanale e quindi si avranno 2 GB di connessione dati al prezzo di 2,50 euro ogni 7 giorni.

Per chi non è cliente Tre il costo di attivazione dell’offerta è di 9 euro che verrà addebitato insieme al primo canone settimanale. Si potranno avere maggiori informazioni sulla promozione visitando l’apposita pagina di Tre Italia disponibile a questo link.

Comments

Loading…