in

3 Italia Gratis per te: H3G regala 3 GB di traffico illimitato!

Nuove promozioni estive in casa 3 Italia!

Da domani, 30 luglio, un target selezionato di clienti 3 con in essere un piano ricaricabile, sarà invitato a recarsi presso un 3 Store per attivare una nuova promozione estiva: 3 GB Gratis Per Te.

Ricordiamo che 3 Italia, ha già fatto una campagna promozionale nella quale invitava alcuni clienti selezionati, ad attivare una tariffa che con un costo una tantum di 5 €, permetteva di avere 10 GB di internet sotto copertura 3 e ulteriori 10 GB di internet sotto copertura GPRS, da utilizzare entro il 31 Agosto.

superinternet01

La nuova opzione, dedicata ai clienti in target, prevede la possibilità per coloro che riceveranno l’SMS di avviso, di attivare la promozione che prevede una soglia di 3 GB di internet sotto copertura 3, con l’opzione LTE inclusa, senza alcun costo.

L’opzione potrà essere utilizzata durante il periodo estivo, sino al 30 settembre.

Inoltre il cliente potrà usufruire dei 3 GB in piena libertà, senza vincoli di soglie giornaliere o settimanali.

I clienti che attiveranno l’opzione, avranno inoltre un ulteriore beneficio: potranno godere di un mese di musica gratis inclusa, utilizzando l’App All-In Music, scaricabile dall’App Store per i dispositivi Apple, Google Play per i dispositivi Andrioid e Windows Phone Store per i dispositivi Windows.

3 italia segreteria H3G

Per l‘attivazione dei 3 Giga Gratis, il cliente dovrà recarsi in un 3 Store.

L’addetto verificherà se il cliente è in target, perciò se il numero è inserito nei sistemi di 3 come numero che può attivare gratuitamente la promozione. In seguito verrà attivata la promozione direttamente dal punto vendita, ed entro la mezzanotte del giorno successivo alla data di richiesta di attivazione, 3 erogherà le free units.

Insomma, quest’estate per 3 è l’estate delle promozioni dedicate ai già clienti, che potranno godere di non poche offerte a loro dedicate.

Ricordiamo che attualmente le offerte sono attivabili fino al 31 luglio, di conseguenza non sappiamo ancora se vi saranno ulteriori rinnovamenti all’interno delle offerte 3 sia per l’acquisto di uno smartphone o per le ricaricabili.

Sicuramente possiamo affermare però, che 3, si sta continuando a rivelare molto competitiva nel mercato delle tariffe mobili, mercato alquanto difficile e sempre più competitivo.

Fateci sapere se siete clienti 3 e se siete tra i fortunati che potranno navigare gratuitamente!

Comments

Loading…