in

H3G All in 400 e All in One Per Te: offerte con 2 e 4 GB dati [winback]

Ottime notizie per chi è da poco uscito da 3 Italia e vuole tornare con l’operatore italiano; a partire da ieri fino al 4 ottobre, salvo eventuali proroghe, sono disponibili per alcuni ex-clienti selezionati dal reparto commerciale di HG3 delle nuove incredibili offerte.

Secondo quanto riportato dalla rete, molti utenti – anche noi – stanno ricevendo un SMS per ritornare in 3 Italia con una promozione speciale a tempo indeterminato che riguarda chiamate, messaggi ed internet mobile tutto incluso.

h3g

 

Le nuove promozioni di 3 Italia sono ed offrono

Il pacchetto All in 400 Per Te include 400 minuti, 400 SMS e 4 GB di Internet Mobile a 5 euro ogni 28 giorni che vengono conteggiati settimanalmente e quindi:

  • 100 minuti alla settimana di chiamate verso tutti i numeri mobile e di rete fissa nazionale
  • 100 SMS alla settimana verso tutti i numeri nazionali
  • 1 GB di traffico dati LTE / 4 G alla settimana
  • Al costo di 1,25 euro alla settimana (ogni 7 giorni)

Il pacchetto All in One Per Te (versione Settembre 2015) include minuti ed SMS illimitati, 2 GB di Internet Mobile a 5 euro ogni 28 giorni che vengono conteggiati alla settimana e quindi:

  • minuti senza limiti di traffico voce verso tutti i numeri mobile e di rete fissa nazionale
  • SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali
  • 500 MB di traffico dati LTE / 4G alla settimana
  • Al costo di 1,25 euro alla settimana (ogni 7 giorni)

PS: Prima aderire all’offerta vi consigliamo di verificare tutti i dettagli perché le promozioni di Tre Italia (H3G) con la nomenclatura “One” sono davvero tante e possono differire una dall’altra.

3italia

Le nuove offerte winback sopracitate sono compatibili esclusivamente con il piano Power15 e se dovrete effettuare il cambio di piano tariffario bisognerà pagare 25 euro per il passaggio a Power15.

 

Una volta che avete ricevuto il messaggio, visibile anche dall’immagine qui sotto, per aderire alla promozione basterà recarsi in un qualsiasi centro Tre Italia e richiedere la portabilità del proprio numero tramite l’offerta proposta.

all in 400 3

Il sistema all’inserimento del vostro numero riconoscerà se l’utente ha ricevuto l’SMS per aderire all’offerta oppure no.

*Se non si è stati selezionati dal reparto commerciale di 3 Italia non di potrà aderire all’offerta.

 

Attenzione però, perché al superamento delle soglie settimanali imposte dall’offerta si avranno dei costi Extra Soglia all’offerta che sono:

  • Per le chiamate – 15 centesimi al minuto verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.
  • Per gli SMS – 15 centesimi verso tutti.
  • Traffico dati – 61 centesimi di euro ogni MB consumato.

Le tariffe di Tre Italia non comprendono il Roaming dati ma viene utilizzata la stessa tariffa Extra Soglia, cioè 61 centesimi di euro ogni MB consumato, senza scatto di apertura sessione e con tariffazione anticipata ogni KB.

Inoltre per chi ha bisogno di maggiore traffico dati (internet), entrambe le offerte sono compatibili con l’attivazione di Super Internet Plus: 4 GB di internet LTE con 30 mesi di vincolo con un canone mensile aggiuntivo di 5 euro al mese.

Comments

Loading…