3 modifica la tariffa Power 10 in Power 15 solo per alcuni, ecco cosa cambia

Notizie poco piacevoli per gli utenti 3 Italia, la nota compagnia telefonica presente anche in Italia. E’ notizia di questi giorni che alcuni nostri lettori stanno ricevendo un SMS che preannuncia il cambio della tariffa base.

Tre Italia per quasi tutti i possessori della Power 10 sta comunicando il passaggio, nei prossimi giorni, alla nuova tariffazione con la nuova Power 15.

3 italia

Cosa cambia quindi:

  • Chiamate voce a 15 cent/minuto senza scatto alla risposta;
  • SMS nazionali e notifiche di consegna a  15 centesimi;
  • Internet sotto rete 3 a 20 cent ogni 20 MB.

Notiamo che mentre ci sia un considerevole aumento per chiamate voce ed sms, il discorso cambia per quanto riguarda i costi per la navigazione che da 20,33 cent ogni 10 MB passa a 20 MB, quindi ulteriori MB di navigazione alla stessa tariffa.

Da una prima analisi sembrerebbe che i clienti coinvolti, siano quelli che non abbiano alcun pacchetto che includa una tariffa “tutto incluso” . Si avrà comunque il diritto di recesso fino al 27 Luglio 2015, giorno dopo il quale verrà applicata la nuova offerta base e con molta probabilità immaginiamo che la nuova Power 15 sarà, in futuro, il nuovo piano base per tutti quei clienti  che decideranno di passare a 3 Italia ed attivare nuove offerte.

La migliore offerta 3 Italia – H3G All-In 300 la nuova offerta low cost da 5€ e 3 GB di traffico

 

E’ anche notizia di questi giorni che 3 regala tutto il traffico 4G che passa dai nostri devices senza alcun costo aggiuntivo permettendoci di navigare alla velocità teorica di 100 Mbps . Di seguito il link che porta alla pagina ufficiale del sito 3 Italia dove è presente la nuova opzione gratuita | 3 regala il 4G LTE

Siamo sicuri che la notizia del cambio del nuovo piano base non sarà presa bene dai clienti ormai stanchi di cambi tariffe (sempre al rialzo) di costi di attivazione assurdi e di servizi non richiesti attivati all’insaputa del consumatore.

E Voi cari lettori, siete contenti di questa nuova offerta o state già valutando di cambiare operatore? Siamo curiosi di conoscere cosa ne pensate o magari solo comunicarci se anche a Voi è arrivata la comunicazione da parte di 3. Lasciateci  un commento nel box sottostante e dite la Vostra!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *