Primo video teaser dedicato alla fotocamera del Galaxy S6

samsung-galaxy-s6-teaser-710x420

Samsung ha appena twittato il primo video teaser dedicato al Galaxy S6.

Il clip di 17 secondi non sembra contenere indizi nascosti sull’aspetto o le caratteristiche del Galaxy S6, ma il profilo della fotocamera e la copia suggerisce che l’esperienza foto sarà una grande parte del Galaxy S6.

L’icona della fotocamera, alla fine sembra corrispondere ai renders e agli schemi che sono emersi nelle ultime due settimane. Se questi rumors sono accurati, il Galaxy S6 sarà caratterizzato da una fotocamera sporgente dalla forma all’incirca quadrata con angoli arrotondati, così il sensore dei battiti e il flash saranno posizionati a destra della fotocamera.

 

Samsung ha iniziato a parlare della fotocamera del Galaxy S6 all’inizio di questa settimana, quando un dirigente ha promesso una telecamera “intelligente” con funzioni uniche. E, proprio oggi, Samsung ha pubblicato un infografica in dettaglio sull’evoluzione delle fotocamere del telefono Samsung, un altro suggerimento che l’esperienza di imaging sarà un punto di vendita fondamentale per il Galaxy S6.

Secondo una fonte interna citata da SamMobile, il Galaxy S6 sarà caratterizzato da una fotocamera frontale da 20MP con OIS, e una fotocamera frontale da 5 megapixel. Il dispositivo farà uso della nuova Camera API in Lollipop, dando agli utenti un controllo più preciso sugli scatti. Restate sintonizzati per ulteriori informazioni.

[via]

Comments

Loading…