in

Organizzare viaggi con TripIt

Chi deve organizzare un viaggio non può fare a meno di TripIt, una comoda app in grado di raccogliere tutti i dettagli delle nostre prenotazioni.

Sarà finalmente facile avere a portata di mano in un unico posto tutti i nostri biglietti!

TripIt riconosce automaticamente le prenotazioni da moltissimi siti online (più di 3000).

Numero di volo, orario di partenza, check-in online etc. non solo saranno diligentemente organizzati all’interno dell’applicazione ma vi verrà data la possibilità di condividere i dettagli del vostro viaggio con i vostri amici, parenti e colleghi, così da evitare fraintendimenti o dover ripetere gli orari più e più volte.

TripIt non si limita a tenere ben ordinate tutte le informazioni del vostro viaggio, vi fornirà anche un itinerario personalizzato, completo di mappe, indicazioni stradali e previsioni del tempo e il tutto è sincronizzabile con il calendario del vostro dispositivo.

Non solo voli e itinerari, ma anche prenotazioni di ristoranti, cinema e noleggio auto, TripIt organizza tutto!

TripIt sarà il tuo assistente personale per tutta la durata del viaggio, avvisandoti in tempo reale quando un treno è stato soppresso o un volo cancellato, dandoti istantaneamente delle alternative per poter arrivare comunque a destinazione. Si occuperà TripIt degli imprevisti cercando le migliori coincidenze per farti risparmiare tempo.

Il vostro posto preferito sarà costantemente al sicuro, l’applicazione si occuperà di verificare continuamente la disponibilità del vostro posto preferito, avvisandovi appena diventerà disponibile così che voi lo possiate prenotare.

Se siete clienti affezionati di alcune compagnie o Hotel registrandovi su TripIt avrete una sezione dedicata ai vostri account, che verranno continuamente monitorati e aggiornati.

TripIt non solo vi segue in viaggio ma anche quando annullate! Vi manderà automaticamente tutte le informazioni per ottenere il rimborso completo del viaggio in caso di mancata partenza.

TripIt è disponibile sul Google Play Store, App Store e sullo Store di Windows.

 

Comments

Loading…