in ,

Oppo N1 Mini, quasi pronta la sua presentazione ed aperti gli acquisti di Find 7a in Europa

Oppo N1 è stato annunciato lo scorso settembre ed è stato rilasciato il mese successivo con caratteristiche davvero interessanti.

A bordo troviamo infatti un display da 5,9 pollici, il che porta il dispositivo verso la categoria phablet, un processore Snapdragon 600 e per la prima volta su uno smartphone una fotocamera girevole (rotante) da 13 megapixel, che funziona sia da posteriore che da frontale e con anche una versione di N1 dedicata interamente alla famosa ROM CyanogenMod.

oppo-n1-1Ora si vocifera che Oppo stia lavorando ad una versione Mini che manterrà lo stesso design del fratello maggiore e che prenderà il nome di Oppo N1 Mini e sarà disponibile con un display un pò più piccolo, ma non tanto mini che dovrebbe aggirarsi intorno ai 5 pollici.

Quindi non sarà un “Mini” nel senso stretto del termine, ma del resto già Oppo N1 è un phablet, pertanto non ci aspettavamo niente di diverso.

Il processore invece dovrebbe essere un SoC “economico” marchiato MediaTek, forse il MT6592 oppure un’alternativa Samsung Exynos 5422 entrambi octa-core.

Altri rumor parlano anche di due versioni, una con supporto LTE ed una senza e con una presentazione fissata verso la fine del mese di maggio; quindi se quest’ultima affermazione fosse fondata ci dovremmo aspettare un evento entro breve; la nostra speranza è di vedere anche in questo caso un’edizione limitata ufficiale CyanogenMod.

oppo-find-7aNel frattempo se siete interessati all’acquisto lo store ufficiale online Oppo Style Europe ha reso disponibile all’acquisto il suo top gamma Oppo Find 7a a 399 euro comprese le spese di spedizione tramite questo link diretto.

Se volete conoscere le caratteristiche tecniche di questo dispositivo potete recarvi al nostro articolo di presentazione.

Comments

Loading…