in ,

Oppo N1 Mini: comparse in rete le prime foto e le specifiche

Già alcuni giorni fa vi avevamo parlato in questo articolo, della possibilità che Oppo stesse lavorando ad una versione “Mini” dell’N1.

Oggi, sono comparse in rete le prime immagini di uno smartphone etichettato come Oppo N5116, potrebbe essere questo l’Oppo N1 Mini?

Lo smartphone si presenta proprio come un Oppo N1, ma è più piccolo e con specifiche leggermente declassate. Lo schermo LCD misura 5 pollici ed ha una risoluzione di 720×1280 pixel, diversamente dalla versione “standard” il cui schermo misura 5.9 pollici con una risoluzione di 1080×1920 pixel su.

La capacità della batteria è scesa a 2140 mAh. Per quanto riguarda la risoluzione della fotocamera, sono state mantenute le stesse caratteristiche dell’N1.

L’Oppo N1 Mini sarà quindi caratterizzato da una fotocamera da 13 megapixel montata su un meccanismo girevole, che permette di ruotarla a 180 gradi.

Il processore invece dovrebbe essere un SoC “economico” marchiato MediaTek, forse il MT6592 oppure un’alternativa Samsung Exynos 5422 entrambi octa-core.

Queste per il momento, sono tutte le info conosciute sull’Oppo N1 Mini. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.

Comments

Loading…