in ,

OnePlus One: vi regaliamo un codice per poterlo riscattare

È stato il sogno realizzato di alcuni e il cruccio di molti altri, alcuni ne parlano come se fosse il salvatore fatto smartphone e altri lo criticano senza usare mezzi termini con commenti al vetriolo, ha creato un hype incredibile grazie alle sue campagne pubblicitarie ma alla fine ha deluso un po’ tutti per via della sua politica di vendita. Di chi stiamo parlando? Suggerimento: inizia con OnePlus e finisce con One. Gia, proprio lui.

OnePlus-One

Oggi però non staremo qui a proporvi qualche notizia relativa al possibile successore del tanto chiacchierato flagship killer, allo store fisico aperto qualche giorno fa a Pechino o agli sconti sugli accessori proposti sulla pagina web ufficiale per il black friday – per questi ultimi, in caso foste interessati, ecco qui il LINK diretto allo store di OnePlus -, oggi abbiamo da segnalarvi qualcosa di più interessante: un codice da utilizzare per poter riscattare lo smartphone nella sua versione da 64 GB in colorazione Sandstone Black.

Leggi anche: OnePlus apre il suo primo store ufficiale

Ora però fate attenzione. L'(unico) invito, speditoci direttamente dalla società cinese, potrà essere utilizzato per riscattare lo smartphone solamente sino alle ore 11:00 della mattinata di domani, giovedì 27 Novembre. A causa della data di scadenza così vicina non siamo in grado di effettuare né un contest né un’estrazione per sancire il vincitore al quale attribuire il codice di riscatto e pertanto, solo per questa volta, varrà la regola del “chi prima arriva meglio alloggia“. Si, lo sappiamo, non è esattamente il più imparziale dei metodi da utilizzare però a causa della situazione non possiamo fare altrimenti. In ogni caso è meglio di niente, no?

Il primo di voi che riscatterà il codice potrà portarsi a casa, per 299€ più le spese di spedizione, questo fantastico pezzo di tecnologia. Che vinca il più rapido!

CODICE DI RISCATTO PER ONEPLUS ONE 64GB SANDSTONEBLACK

Comments

Loading…