in ,

OnePlus One acquistabile senza invito dal 24 Marzo, ma il prezzo sale! | Nuova immagine di Oxygen OS

OnePlus One

OnePlus One è senza dubbio uno Smartphone in grado di far parlare di sé, anche a distanza di molti mesi dalla commercializzazione. Se inizialmente la vendita su invito aveva reso OnePlus One assai difficile da reperire, anche a causa delle difficoltà della piccola azienda di tenere il passo con l’alto numero di ordini, ultimamente entrare in possesso dello Smartphone non era poi così complicato, anche grazie a rivenditori online terzi.

Pare comunque che la modalità di acquisto verrà ulteriormente semplificata, per la gioia di tutti coloro che ancora desiderano un prodotto comunque esclusivo, dotato di un hardware ancora attuale, che può vantare un ottimo supporto. Infatti OnePlus renderà il suo Smartphone disponibile all’acquisto senza invito sul sito ufficiale ogni martedì per un tempo indeterminato, a partire dal 24 marzo.

Purtroppo, però, a causa del recente calo dell’euro, il cui valore attuale si avvicina molto a quello del dollaro, l’azienda ha deciso di aumentare il prezzo del suo OnePlus One in Europa a partire dal 25 marzo. Perciò, dopo il ritocco, la versione da 16 GB arriverà a costare 299 euro, mentre quella da 64 GB 349 euro. Il che vuol dire che chiunque voglia approfittare della possibilità di acquistare un OnePlus One senza invito dovrebbe farlo martedì 24, se si vuole evitare l’imminente rialzo.

Trapela, inoltre, uno scatto di Oxygen OS, nuovo sistema basato su Android Lollipop che verrà presto svelato ufficialmente, che mostra finalmente alcuni elementi grafici dell’interfaccia. Lo stile flat, le icone circolari e i colori utilizzati, dovrebbero sposare bene il Material Design introdotto da Google con la versione 5.0 di Android, ma il giudizio finale dovrà attendere il rilascio ufficiale da parte di OnePlus.

Oxygen OS

Leggi: Cornice in metallo per OnePlus Two (OnePlus 2) | Rumor

Fonte: Phonearena

Comments

Loading…