in

Nokia Lumia 830 mostrato in foto e confermata la fotocamera PureView da 20 mpx

L’accoppiata Nokia / Microsoft è in procinto di presentare il 4 settembre, all’evento Nokia che si terrà a Berlino, il nuovo Lumia 830.

leggi anche: Nokia Lumia 730 “Selfie” Phone appare in una prima foto

Secondo le ultime indiscrezioni tale dispositivo dovrebbe essere il primo smartphone di fascia media ad avere un modulo fotocamera PureView tanto amato ed apprezzato dagli utenti che potrebbe essere adirittura simile a quello da 41 megapixel che troviamo a bordo del Lumia 1020 oppure fatto “ad hoc” in una versione più ridotta da 20 megapixel.

Per completare le specifiche tecniche dovremmo trovare un display da 4.5 pollici con risoluzione full HD (1080p) ed processore Snapdragon con connettività LTE.

In rete grazie al famoso Baidu sono apparse le prime foto che ritrarrebbero in tutto il suo splendore questo nuovo Nokia Lumia 830 in diverse colorazioni e con una scocca interamente in policarbonato.

Nokia-Lumia-830 (1) Nokia-Lumia-830 (2) Nokia-Lumia-830 (3) Nokia-Lumia-830

Ovviamente si nota anche sulla parte posteriore l’importante “occhio” della fotocamera che sporge leggermente dal retro del dispositivo e i forellini dove risiederà l’altoparlante.

Cosa ne pensate di questo prossimo dispositivo?

Comments

Loading…