in

Nokia Lumia 735 più colorato che mai con la nuova versione ciano

Lumia 735 ciano 02Lumia 735 ciano 03 - CopiaLumia 735 ciano 01

Carphone Warehouse ha aggiunto al suo catalogo una versione esclusiva e inedita del nuovo Lumia 735: quella con la scocca di un vivacissimo turchese, che ricorda molto lo sfortunato Lumia 800.

Benché i primi Lumia vengano ricordati con un po’ di amarezza, da parte degli acquirenti che avevano riposto la loro fiducia nel giovane Windows Phone 7.5, non si può negare che avessero uno stile accattivante, ripreso ora dal 735.

Tuttavia, questo design ricercato e la scelta dei colori, affonda le radici ancora più in profondità, nella gloriosa storia di Nokia, quando ancora era sulla cresta dell’onda.

Chi non ricorda il form factor del fortunatissimo Nokia n8? Lo Smartphone dalla stupefacente fotocamera da 13 Mpxl, uscito sul mercato con Simbyan v3, la prima versione del OS della casa finlandese a essere ottimizzata per il touch capacitivo.

Nokia n8

Per non parlare dell’apprezzato e rimpianto Nokia n9, il dispositivo con il promettente sistema operativo Meego, che purtroppo è stato stroncato sul nascere dal mercato inclemente.

Nokia n9

Il Lumia 735 raccoglie a piene mani l’eredità dei suoi storici antenati, proponendosi come il device ideale per i nostalgici, ancora affezionati ad un marchio ufficialmente uscito dal mercato degli Smartphone.

La versione ciano è per ora destinata esclusivamente al mercato Inglese. Ciò non toglie che in futuro potrebbe essere disponibile anche nel resto dell’Europa.

Tuttavia, il Nokia Lumia 735 resta un prodotto estremamente interessante, dall’ottimo rapporto qualità prezzo, decisamente apprezzabile anche nelle colorazioni disponibili su territorio Italiano, che sono: nero, bianco, arancione e verde, tutte acquistabili su Amazon ad un prezzo di circa 230 euro.

Comments

Loading…