in

Nokia Lumia 730 “Selfie” Phone appare in una prima foto

Appare in rete, grazie al noto sito Windows Phone Central, una prima foto che mostra in tutto il suo splendore il presunto “Selfie” Phone di Microsoft in una colorazione verde, conosciuto anche con nome in codice Superman, che dovrebbe essere il successore temporale del Nokia Lumia 720 rilasciato all’inizio del 2013.

lumia730

Questo dispositivo sarà il Lumia 730 di fascia media concentrato sui selfies che con la fotocamera anteriore da 5 megapixel dovrebbe garantire un’ottima resa.

Le altre specifiche tecniche dovrebbero essere:

  • Display da 4.7 pollici 720p
  • Processore quad-core da 1.2 GHz
  • Fotocamera posteriore da 6.5 megapixel
  • Memoria interna da 8 GB espandibile tramite microSD
  • Batteria da 2.000 mAh

Come si può vedere dalla foto, questo nuovo Lumia 730 ha in esecuzione una versione del software chiamata Lumia Debian Rosso che dovrebbe essere proprio il prossimo aggiornamento di Windows Phone che alla release verrà chiamato Cyan.

Infatti questo, come è successo in passato potrebbe essere solo un nome in codice per il nuovo firmware di Microsoft.

Microsoft per il prossimo futuro sta anche preparando un Lumia 830 che dovrebbe uscire in concomitanza con il Lumia 730.

La data di presentazione è ancora avvolta nel mistero ma potrebbe effettivamente accadere molto presto, visto che Stephen Elop ha già vociferato qualcosa all’interno dell’azienda.

Comments

Loading…