in

Nokia HERE finalmente disponibile su Play Store

Finalmente dopo tanto Nokia HERE è disponibile al download su Play Store. Cos’è questo Nokia HERE? Semplicemente un navigatore mobile che si appresta a sfidare Google Maps in tutto e per tutto. Da anni quest’ultimo è stato uno fra i tanti motivi per il quale possedere un dispositivo Android, anche se col tempo la concorrenza si è fatta sentire. Da oggi anche  Nokia HERE “metterà” i bastoni fra le ruote a Google Maps.

Cos’ha Nokia HERE di speciale?

Nokia HERE permette anche la navigazione offline con comandi vocali dopo aver scaricato le mappe a vostra scelta fra quelle a disposizione.

Inoltre ci sono mappe di tanti Paesi mai considerati da Google Maps, indicazioni sul traffico in tempo reale e indicazioni “Turn by turn” sia che siate online sia che non lo siate. Queste sono le cose che hanno fatto di Nokia HERE qualcosa di invidiabile.

nokiaHERE3 nokiaHERE2 nokiaHERE

Nokia HERE grazie a tutto ciò si è fatto un nome attraendo verso di se sempre più persone. Il servizio era disponibile solo per dispositivi Nokia e dopo era stato aggiunto in esclusiva anche sui dispositivi Samsung grazie allo store Samsung Apps.

Da ora tutti saremo liberi di installarlo tramite Play Store. Precisiamo che l’app è ancora in fase di BETA e quindi potrebbe avere alcuni bug. Inoltre il team di Nokia HERE rivela che presto sarà disponibile anche per iOS.

Speriamo che questa concorrenza non faccia altro che migliorare i servizi di Google Maps da una parte e di Nokia HERE dall’altra (non dimenticando tutte le altre applicazioni dello stesso genere).

Vi lasciamo al download da Play Store: Nokia HERE

Comments

Loading…