in

Nexus Sailfish: build.prop conferma alcune specifiche tecniche

Poche ore fa, il profilo Twitter di @EvLeaks pubblica un file build.prop del presunto nuovo Nexus Sailfish, dove vengono citate alcune delle specifiche tecniche come la risoluzione del display ed il processore che verrà usato.

Attenendoci a tutte le indiscrezioni riguardo questo nuovo device (il più piccolo dei due smartphone in prossima uscita), abbiamo appreso che esso avrà un display da 5,2 pollici e, soprattutto, sarà prodotto da HTC. Abbiamo poi un processore quad core, 4 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria interna. Dopo l’uscita di questo buil.prop, le specifiche elencate saranno confermate? Vediamolo subito.

Nexus Sailfish build

Supponendo che il build.prop sia legittimo (ipotesi molto accreditata data la fonte di questo file), ci si può aspettare che il Nexus Sailfish sia dotato di un display 1080p. Ciò è confermato dalla linea  ro.5F.1cd_density = 420 , che indica il valore del DPI che è 420; presumiamo quindi una risoluzione HD. E ‘anche bello sapere che Android Nougat è in grado di ottimizzare la densità del display per migliorare ulteriormente la risoluzione.

Un’altra informazione interessante è che il processore adottato sarà davvero uno Snapdragon 820, nel caso in cui il file si riferisce al modello finale dello smartphone. Il build.prop ci fa notare la linea  ro.Board.Platform = msm8996 , che significa il processore prima citato. Questa informazione sarebbe quella più plausibile in quanto il SoC Snapdragon 821 potrebbe essere installato sul fratello maggiore.

Infine, possiamo vedere nella riga  ro.Build.Version.Security_patch = 2016,08 . 05 che la patch di sicurezza per il telefono è quello del mese di agosto, il mese prossimo. Questo non significa necessariamente che il Nexus Sailfish sarà rilasciato il mese prossimo ma ci possono essere delle speranze.

Vi ricordiamo, però, che questo build.prop potrebbe non essere quello finale quindi alcune specifiche potrebbero variare col tempo. Se volete dare uno sguardo a tutto il file, esso è disponibile qui in maniera più chiara e comprensibile. In caso troviate roba interessante segnalatecela attraverso i commenti. – fonte

Comments

Loading…