in ,

Nexus 7 2013 da 32 GB in versione LTE / 4G a soli 179 €!

Dopo aver visto la scorsa settimana la comparsa di un’offerta, sul noto sito eBay del tablet di Google, il Nexus 7 2013 a soli 129 euro (con spedizione inclusa) in versione Wi-Fi da 32 GB ecco arrivare dallo stesso venditore sempre sul noto sito di e-Commerce eBay un’offerta ancora più incredibile!

Questa volta in promozione troviamo il Nexus 7 (versione 2013) con supporto alla rete LTE e con 32 GB di memoria interna a soli 179 euro comprensivi di spese di spedizione con corriere espresso e pagamento assicurato tramite PayPal.

image_new

Un risparmio di ben 170€ rispetto al prezzo inserito all’interno del Play Store di Google!

Ricordiamo che questa versione del Nexus è la più completa, con il massimo della memoria disponibile e la connessione 4G / LTE; però sottolineiamo che il tablet non ha il supporto ad effettuare chiamate.

Stando a tutti i feedback inseriti su eBay, della precedente offerta, i Tablet risultano sono arrivati e sono stati spediti in tempi rapidissimi confermando l’affidabilità del venditore Yeppon.

Se siete interessati al prodotto oppure se siete da sempre indecisi sull’acquisto, vi lasciamo al link dell’offerta qui.

eBay: offerta Nexus 7 2013 32 GB LTE a 179 euro

Vi consigliamo di affrettarvi prima che finiscano le scorte disponibili.

fonte

Comments

Loading…