in ,

Huawei Nexus 2015 appare in alcune immagini in rete!

Siamo tutti in trepidazione per l’imminente presentazione dei nuovi dispositivi Nexus che secondo rumors trapelati i giorni scorsi, la loro creazione verrebbe affidata alle sapienti mani di LG e Huawei rispettivamente per i modelli da 5.2 e 5.7 pollici.

 

Per ogni dispositivo che si accinge a svelarsi non mancano mai immagini leaked e lo stesso sta succedendo con Huawei Nexus 2015, infatti nelle ultime ore Tiesen Fu, un utente Google+ ha postato alcune foto di un presunto device che riporta sul retro sia la scritta “Nexus” che la scritta “Huawei“.

Huawei Nexus

Gli scatti mostrano sia la parte frontale che posteriore del terminale oltre a quello che sembrerebbe essere una cover protettiva.

Il dispositivo presenta una zona circolare sul retro e considerando che anche il case protettivo presenta un foro proprio in quella posizione è facile da intuire che essa non debba essere coperta pertanto si potrebbe ormai avere quasi la certezza che quello spazio sia occupato da un sensore d’impronte digitali.

Huawei Nexus case

Le immagini svelerebbero poi una fascia nera in alto sporgente, simile a quella che abbiamo già potuto apprezzare sul Motorola Razr Droid, dove risiederebbero il comparto fotocamera, il flash e presumibilmente un altoparlante di sistema, mentre leggermente più in basso vi è il secondo microfono per la soppressione dei fruscii.

Huawei Nexus 1

Le foto sono le stesse apparse precedentemente su un post condiviso da OnLeaks e secondo Tiesen Fu erano state inviate ad un amico e, le etichette “QQ” significano che esse sono state inviate tramite il noto client di messaggistica cinese Tencent QQ.

Ricordiamo, con un riassunto, le presunte caratteristiche tecniche trapelate in rete del prossimo Huawei Nexus 2015:

[sc:scheda-tecnica display=”5.7 pollici con risoluzione QHD” processore=”Qualcomm Snapdragon 810 ” gpu=”Adreno 530″ ram=”4 GB” fotocamera_posteriore=”nd” fotocamera_anteriore=”nd” memoria_interna=”32 GB” batteria=”3180 mAh” dual_sim=”nd” supporto_a=”4G/LTE cat.6″ sistema_operativo=”Android Lollipop aggiornabile ad Android M” dimensioni=”159,4 x 78,3 x 6,6/8,5 mm di spessore ” peso=”nd” altro=”USB Type-C e sensore d’impronte digitali” ]

 

Dopo queste immagini che sembrerebbero essere reali, anche se non ufficiali e quindi non confermanti il design di Huawei Nexus al 100%, oramai sappiamo moltissimo sulla nuova generazione di dispositivi Nexus, tuttavia negli ultimi 3 anni Google è stata solita svelare i suoi nuovi device nel tardo autunno e quindi, anche questa volta, possiamo ipotizzare il lancio nei prossimi 2 mesi.

Voi cosa ne pensate? Il nuovo Huawei Nexus 2015 è davvero questo?

Comments

Loading…