in ,

Huawei potrebbe essere il produttore del prossimo Nexus?

Giorni fa, si era sparsa la voce, che la cinese Huawei, sarebbe stata incaricata da Google per produrre il prossimo dispositivo della linea Nexus. Nei giorni seguenti, altre voci affiancavano a Huawei, anche LG nella produzione del prossimo Nexus.

Un’altra fonte però, ha appena affermato che Huawei è stata definitivamente scelta come produttore del prossimo dispositivo Nexus. Questa informazione arriva direttamente da Kevin Yang, direttore della sede di iSuppli in Cina, una società di ricerca locale. Secondo lui, non ci sono dubbi che il produttore dell’Ascend Mate7 e dell’Ascend P7 sarà anche il produttore del nuovo Nexus.

nexus-huawei

In precedenza, avevamo anche sentito che Google affiderà la produzione del nuovo dispositivo ad un’azienda in grado di produrre i propri chipset, qualcosa che Huawei è perfettamente in grado di fare, grazie alla linea di processori Kirin.

Nessuna informazione è stata rilasciata su quale dispositivo lavorerà Huawei, se su uno smartphone o su un tablet. Se ci saranno ulteriori novità, ve le comunicheremo ma, intanto, voi cosa ne pensate di questa scelta?

[via]

Comments

Loading…