in ,

Meizu sta per lanciare MX4 mini a meno di 200€

Non si ferma l’ascesa di Meizu, produttore cinese che ci ha deliziato con MX 4 e FlyMeOS. Oggi ci sono giunte conferme su un nuovo dispositivo, MX4 mini. Vediamo in dettaglio di cosa si tratta.

meizu-mx4-mini

Circolavano già da diversi giorni in rete le voci relative al fratello maggiore di MX4, la versione Pro con un comparto hardware ancora migliore rispetto ad MX4. Non si sapeva niente però di una verisone “minore” del flagship Meizu fino ad oggi, quando sono giunte le conferme ufficiali.

Meizu MX4 mini avrà un display FullHD a 1080p e sarà spinto da un processore MediaTek MT6592, lo stesso del fratello maggiore. Confermata la conenttività 4G e la memoria espandibile con MicroSd, quello che è più interessante è il prezzo di lancio, che dovrebbe essere di 1499 Yuan pari a circa 189€. L’MX4 mini dovrebbe diventare un cocorrente di Xiaomi Redmi 1S, anche se quest’ultimo può vantare un prezzo decisamente più basso.

Bisognerà aspettare per avere l’elenco completo delle specifiche tecniche e delle dimensioni reali prima di potersi fare un’idea precisa del segmento di mercato che andrà ad occupare Meizu MX4 Mini, in ogni caso vi invitiamo a restare sintonizzati su EnjoyPhoneBlog per ulteriori informazioni sui prodotti Meizu

Comments

Loading…