in ,

Meizu MX5 ecco il nuovo concept: superfici arrotondate e niente cornici sui lati

Meizu ha fatto un ottimo lavoro l’anno scorso. La società con sede in Cina ha pubblicato alcuni dispositivi davvero convincenti che l’hanno portata in breve sotto i riflettori, non solo cinesi, ma anche mondiali suscitando l’interesse di tutti.

Meizu ha rilasciato MX4, MX4 Pro e M1 Note, tutti usciti lo scorso anno. I primi due dispositivi sono stati considerati i top di gamma dell’azienda asiatica mentre l’M1 note è un ottimo dispositivo di fascia media estremamente conveniente ed economico.

Meizu MX4 è stato rilasciato nel mese di settembre, e probabilmente non vedrà il suo successore fino al Q4 del 2015, ma circolano già in rete i primi rumors e le prime immagini del nuovo gioiellino di casa Meizu.

Meizu-MX5-concept

A tutti piace l’estetica di un bel telefono e molti di noi considerano questa una delle qualità ponderanti nell’acquisto di uno smartphone. Bene, dopo aver visto concept di HTC One (M9), Samsung Galaxy S6 e altri dispositivi di futura uscita, ecco che arriva il turno del Meizu MX5.

Tenete presente, che non si tratta di una fuga di notizie sul dispositivo o di qualche immagine rubata, quello che state osservando è solo un concept di rendering che è emerso basandosi su alcune specifiche, sulle previsioni e i desideri di tutti.

Certo il rendering sembra piuttosto elegante, senza cornici sui lati e con angoli smussati e arrotondati, molto pulito ed essenziale, ma dubitiamo che il prodotto finale sia effettivamente cosi. Guardando più nel dettaglio le specifiche invece, il nuovo Meizu MX5 ha tutte le carte in regola.

Il Meizu MX5 sarà fornito di un processore Exynos 7 Octa-core, 4Gb di RAM e per lo storage interno monterà tagli da 64 o 128 GB. La fotocamera sembra essere uno dei punti forti con 22MP e sensore Sony Exmor RS IMX230, quella frontale invece, sarà fornità di 5 MP. A chiudere il tutto ci pensa un’ottima -sulla carta- batteria da 4.000mAh e altoparlanti stereo di qualità. Il dispositivo offrirà ovviamente la Dual-Sim per uno spessore totale di 6,4 mm.

Fateci sapere cosa ne pensate, cosa vorreste cambiare nella progettazione e se potrebbe essere un vostro futuro acquisto. Per news ed aggiornamenti restate con noi.

Comments

Loading…