in ,

Meizu MX5: sfondi disponibili al download [Wallpaper]

Dopo tanti rumors ed indiscrezioni sul prossimo top di gamma della casa cinese Meizu, pochi giorni fa’ è stato annunciato il Meizu MX5 attraverso una conferenza in Cina; nuovo device ammiraglia della casa molto interessante con un prezzo decisamente accessibile.

Leggi anche:

 

Facendo un punto della situazione del device, il nuovo Meizu MX5 presenta un display da 5.5 pollici con risoluzione FHD (1920 x 1080) con tecnologia Super AMOLED, una memoria RAM da ben 3 GB ed una memoria interna da 16, 32 o 64 GB a seconda del modello che si va ad acquistare.

Il processore che alimenta questo nuovo smartphone è il MediaTek Helio X10 (MT6795) a 64-bit octa-core e dispone di un pulsante fisico centrale che funge, anche, da lettore di’impronte digitali. La batteria che tiene in vita il Meizu MX5 è capiente 3150 mAh, garantendo una buona autonomia grazie anche alla possibilità della ricarica rapida.

Parlando del comparto fotografico del device, esso dispone di una fotocamera posteriore da ben 20.7 mpx con un falsh dual-LED ed un autofocus con tecnologia laser; fotocamera anteriore, invece, da 5 mpx con un’apertura focale pari a 2.

Terminando con le specifiche, il Meizu MX5 dispone dell’ultima versione di Android pre-installata – Lollipop 5.1.1 – con l’interfaccia Flyme 4.5 proprietaria ed il supporto al 4G LTE con l’aggiunta di utilizzare due SIM al suo interno.

 

Detto questo, poco fa’ sono emersi gli sfondi ufficiali di questo device (esattamente 13) con una risoluzione di 1920 x 1080 come il display di cui è caratterizzato l’MX5. Il download è disponibile in basso a questo articolo in un’apposita cartella di Google Drive così da non perdere la qualità delle immagini.

MEIZU MX5 WALLPAPER | LINK DOWNLOAD

 

Comments

Loading…