in ,

Meizu MX4 PRO: il pannello frontale mostrato in foto

Qualche settimana fa i rumor erano stati abbastanza chiari circa le intenzioni di Meizu di voler far debuttare, entro la fine dell’anno, due fratelli, uno maggiore (MX4 PRO) e uno minore (MX4 Mini), del loro attuale top di gamma, l’MX4. Oggi, dopo qualche giorno di silenzio, ecco giungere delle nuove voci circa la parte estetica dell’MX 4 PRO.

meizu mx4 pro

Stando all’immagine trapelata, lo smartphone, nelle sue linee generali, dovrebbe richiamare le forme adottate nel fratello minore MX4 fatta però eccezione per il tasto fisico rettangolare – al cui interno potrebbe trovare alloggiamento un lettore d’impronte digitali – posto nella parte inferiore dello smartphone che, tuttavia, lasciatecelo dire, sa tanto di Samsung Galaxy SII e di design datato e superato.

Dall’immagine trapelata purtroppo non si riescono ad acquisire maggiori informazioni riguardo il nuovo device di casa Meizu tuttavia, considerando le informazioni già in nostro possesso – processore MediaTek octa-core MT6752 a 64-bit, display QHD da 5,36 pollici (2560×1440 pixel), 3GB di memoria RAM,fotocamera principale da 20.7 megapixel e scocca unibody in lega di magnesio e di alluminio -, è comunque possibile tracciare un quadro abbastanza dettagliato di quello che sarà il prodotto definitivo della casa cinese. Per tutte le informazioni riguardo questo nuovo smartphone rimaniamo comunque in attesa della presentazione ufficiale che, a questo punto, non dovrebbe essere poi così lontana.

Fonte

Comments

Loading…