in ,

Meizu M2 Note: immagine svela design e sensore di impronte

In questo mese le voci su dei possibili nuovi device della casa cinese Meizu si stanno facendo sempre più insistenti e se da un lato tutti gli utenti aspettano notizie su un possibile top di gamma, il Meizu MX5, ecco arrivare qualche informazione riguardo al nuovo Meizu M2 Note.

Gli sforzi di Meizu nell’arco di quest’anno solare sono sicuramente di consolidare le vendite offrendo al pubblico dispositivi di “alta gamma”, interfaccia Flyme OS veloce e fluida ed ovviamente prezzi altamente concorrenziali per spodestare Xiaomi dal ricco mercato asiatico.

Se Meizu MX5 dovrebbe essere presentato alla fine di giugno – esattamente il 30 – ecco arrivare in rete qualche importante informazione riguardo alla prossima generazione della gamma Note.

Leggi anche | Meizu M1 Note ufficiale: 5,5″ 1080p, 2GB di RAM ad un prezzo stracciato

Secondo le informazioni disponibili finora, Meizu M2 Note sarà molto più raffinato con un corpo in metallo che lo renderà molto simile ai top di gamma MX4 e MX4 Pro abbandonando la plastica colorata utilizzata dalla generazione attuale.

Detto questo, in rete è da poco apparso una prima immagine che mostra il design del nuovo Meizu M2 Note svelando la presenza di un lettore di impronte digitali all’interno del tasto Home, riprendendo la funzionalità già conosciuta sul MX4 Pro anche se con un design molto più arrotondato.

Meizu-M2-Note-leak_1

Per quanto riguarda la specifiche tecniche al momento non è noto ancora nulla anche se non è da escludere la presenza – quasi sicura – di un processore targato MediaTek visti i recenti accordi tra le case che hanno siglato una forte partnership.

Ci potrebbe essera anche una possibile versione con il nuovo SoC Samsung Exynos, amato dal pubblico per le sue super-prestazioni, che troviamo già – nella sua versione precedente – a bordo del Meizu MX4.

Mentre il display, riportato anche dall’immagine soprastante, sarà con risoluzione FHD (1920 x 1080 pixel) con una dimensione di 5.5 pollici.

Restate sincronizzati con noi perchè nel corso di questo e del prossimo mese da parte di Meizu ne vedremo “delle belle”!

[via]

Comments

Loading…