in ,

Meizu M1 Mini presentazione fissata il 19 gennaio e presunte specifiche

Meizu nel corso del 2014 ha rilasciato tre “grandi” dispositivi, il Meizu MX4, MX4 Pro e l’ultimo arrivato Meizu M1 Note che, non presenta specifiche top di gamma come gli altri due ma di contro, viene commercializzato ad un prezzo davvero low-cost per un mercato giovanile con la disponibilità della cover posteriore in una moltitudine di colori.

meizu-m1-note-614x345

 

Leggi anche | Meizu M1 Note ufficiale: 5,5″ 1080p, 2 GB di RAM a prezzo stracciato!

Il fondatore di Meizu, Huang Zhang (anche conosciuto come Jack Wong), ha dichiarato nei giorni scorsi tramite la sua pagina ufficiale di Weibo che ci sarà un nuovo dispositivo punzecchiando il nuovo RedMi Note 2 di Xiaomi.

Questo nuovo dispositivo dovrebbe essere una versione del Meizu M1 Note più compatta con un display da 5 pollici e che dovrebbe prendere il nome di Meizu M1 Mini.

Meizu ha da poco rilasciato un’immagine Teaser, con moltissimi “cartellini rossi”, che confermano l’arrivo di questo nuovo dispositivo per un annuncio fissato il 19 gennaio prossimo.

Meizu-January-15-2015-teaser

Questo nuovo dispositivo dovrebbe essere appunto il Meizu M1 Mini e secondo le recenti indiscrezioni dovrebbe avere le seguenti specifiche tecniche:

  • Display da 5 pollici con risoluzione fullHD di 1920 x 1080 pixel
  • Processore MT6752 octa-core MediaTek
  • 2 GB di RAM per le esigenze di MultiTasking
  • 16 o 32 GB di memoria interna non espandibile (a seconda delle versioni)
  • Fotocamera posteriore da 13 megapixel
  • Fotocamera anteriore da 5 megapixel

Il design dovrebbe rimanere invariato rispetto al fratello maggiore con la presenza del tasto home capacitivo sotto il display, marchio di fabbrica della società.

Anche questa volta la “carta vincente” di questo nuovo Meizu M1 Mini sarà il prezzo che potrebbe essere fissato a soli 599 yuan, circa 82 euro al nostro cambio.

Comments

Loading…