in

Lumia 730 e 735: foto e specifiche dei selfie phone

Microsoft sembrerebbe essere assolutamente pronta per l’imminente lancio dei suoi nuovi dispositivi: il Nokia Lumia 730 e 735, conosciuti anche come selfie phone, si sono nuovamente mostrati in diverse immagini, che aggiungono qualche altra informazione a quelle già in nostro possesso.

lumia 730 e lumia 735 selfie phone

Conosciuto inizialmente come Nokia Superman, il selfie phone di Microsoft arriverà in due versioni, leggermente differenti: mentre il Lumia 735 possiederà una connessione LTE, il Lumia 730, al suo posto, presenterà un alloggiamento per due SIM card; per il resto, i due devices sembrano possedere le medesime caratteristiche:

  • Fotocamera frontale da 5MP (più che naturale, in un selfie phone);
  • Display da 4.7” con una risoluzione di 720 x 1280 pixels;
  • Processore Qualcomm Snapdragon 400;
  • 1 GB di RAM;
  • 8 GB di memoria interna.

lumia 730 e lumia 735 selfie phone 2

Naturalmente, sia il Nokia Lumia 730 sia il Lumia 735 avranno a bordo l’ultima versione del sistema operativo Microsoft, Winows Phone 8.1 e, così come i loro predecessori, arriveranno sul mercato con una vasta gamma di colori (nelle foto possiamo osservare due modelli, uno bianco ed uno nero).

lumia 730 e lumia 735 selfie phone 3

Microsoft inoltre potrebbe annunciare, all’IFA di Berlino, il nuovo Lumia 830, che sfoggerebbe anche una PureView Camera (Qui per maggiori dettagli); ci aspettiamo naturalmente che i prodotti vengano commercializzati poco dopo il loro annuncio, in modo da potervi offrire una recensione completa.

Che ne pensate, lo comprerete? Cosa vi aspettate dal Lumia 730? La fotocamera sarà in grado di sostenere il titolo di selfie phone?

Comments

Loading…