in

Mito Fantasy Selfie A77, lo smartphone low cost per scattare Selfie

Come suggerisce il nome Mito Fantasy Selfie A77 è destinato agli user che amano gli autoscatti.

Mito-Fantasy-Selfie-A77

Mito torna e lancia il suo ultimo smartphone, questo device ha una fotocamera girevole fino a 180 gradi, come quella dell’Oppo N1, con una risoluzione da 8 megapixel. Mito Fantasy Selfie A77 ha un prezzo accessibile, poco più di 60 euro.

La caratteristica principale di questo Mito Fantasy Selfie A77 è la presenza, come già detto, di una fotocamera girevole con una rotazione di ben 180 gradi e con una risoluzione da 8 MP, la fotocamera “rotante” può essere ruotata in avanti o indietro in base alle esigenze dell’user, questo certamente favorisce l’utente e lo fa sentire più a suo agio quando utilizza il telefono per scattare Selfie.

In dotazione a questo device c’è anche un flash LED con autofocus per ottenere Selfie di qualità. Per quanto concerne il display, il Mito Fantasy Selfie A77 offre una risoluzione FWVGA IPS da 4.5 pollici 854 x 480 pixel con una densità di 218 ppi ed è dotato del sensore di luce.

È interessante notare che lo schermo è dotato anche della tecnologia di In-Plane Switching o IPS così da avere un’angolazione di visuale maggiore. Il Mito Fantasy Selfie A77 è dotato di un processore dual core ARM Cortex A7 (MediaTek MT6572) con una velocità di clock fino a 1,3 Ghz per migliorare le prestazioni del multi-tasking, 1 GB di RAM e utilizza una GPU Mali 400 graphics per giocare in 3D senza troppi lag.

Le connessioni sono, WCDMA, Bluetooth, WI-FI 802.11bgn e dispone anche di una MicroUSB. La memoria interna è da 4 GB, ma è disponibile anche uno slot SD per schede esterne fino a 32 Gb. Insieme al Mito Fantasy Selfie A77 troviamo anche una scheda di memoria SD da 8GB e una batteria a litio da 1500 mAh.

Le dimensioni di questo smartphone sono 141 x 67,5 x 9,5 millimetri per un peso di 148g. Il sistema operativo utilizzato dal Mito Fantasy Selfie A77 è Android 4.2 Jelly Bean.

Il trend del momento sono i Selfie e, per quelli di voi che amano gli autoscatti, questo telefono con l’innovazione della fotocamera girevole potrebbe essere la scelta giusta, perché il prezzo del Mito Fantasy Selfie A77 è probabilmente il migliore sul mercato per questa tipologia di device, ma è anche dotato delle più moderne tecnologie.

Comments

Loading…