in

Logitech annuncia la migliore tastiera per iPad, Keys-To-Go

Logitech, famosissima società produttrice di accessori per il mondo dei tablet e dei personal computer, ha da poco presentato un nuova tastiera per l’Apple iPad chiamata Logitech Keys-To-Go che con il suo supporto Bluetooth è compatibile con qualsiasi versione del tablet della mela rosicata, anche il Mini ma con una piccola sbordatura sui lati.

Questa nuova tastiera sembra esteticamente una versione semplificata della famosissima Touch Cover presentata da Microsoft per la propria linea di Surface.

Logitech_Keys-To-Go_Teal_2-2040.0

Logitech Keys-To-Go è una tastiera ultra sottile e portatile con soli 6,1 millimetri di spessore e 180 grammi rendendola ideale per il trasporto aggiungendo solo il 50% di peso in più al vostro iPad.

I tasti danno un feedback tattile simile alle tastiere del vostro PC portatile con un rivestimento in idropelle, con una texture particolare, chiamato “FabricSkin” che la rende impermeabile proteggendola da versamenti accidentali e sporco senza andare a compromettere il Touch dei tasti.

keys-to-go-ipad

La batteria è ricaricabile e riesce a durare ben tre mesi con una ricarica completa.

La tastiera è disponibile nelle colorazioni rosso, nero e verde acqua con un prezzo di lancio fissato sui 69,99 dollari, circa 55 euro al nostro cambio.

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale a questo link.

Vi lasciamo al video ufficiale della nuova tastiera Logitech Keys-To-Go

https://www.youtube.com/watch?v=tGPQraIZA9Y

Comments

Loading…