in

iPad Air 3: un render mostra le sue caratteristiche

Trapelato poco fa in rete quello che dovrebbe essere un render del prossimo Apple iPad Air 3: versione aggiornata del tablet da 9,7 pollici della casa di Cupertino di cui si aspetta la sua data di uscita per quest’anno.

Essendo la prima azienda a renderli disponibili sul mercato, Apple ha sempre tenuto una certa importanza per la sua gamma di tablet, proponendo al cliente una vasta scelta di prodotti che si differenziano dalla dimensione del display e dalle sue caratteristiche hardware. Altra peculiarità dei tablet Apple è la loro leggerezza, e la gamma “Air” della casa produttrice ha confermato questa caratteristica importante. Da un render pubblicato poco fa, possiamo evincere quello che potrà essere il prossimo iPad Air 3, con ben 4 speaker per gli altoparlanti e, per la prima volta, la fotocamera dotata del flash.

ipad-air-3

Parlando del comparto audio, nel render viene mostrata una coppia di altoparlanti che dovrebbero garantire un livello audio al massimo della qualità. In più, sappiamo che Apple potrà implementare anche per questo dispositivo il nuovo sistema del labirinto acustico, già visto su iPad Pro, in grado di rendere la qualità dell’audio ancora maggiore. Per quanto riguarda la fotocamera, invece, attraverso il render possiamo evincere come la casa produttrice voglia aumentare la qualità del comparto fotografico anche nella sua gamma di tablet, e non c’è cosa migliore che iniziare con l’aggiunta del flash, che servirà a rendere più nitide e ricche di dettagli le foto fatte con scarso quantitativo di luce.

Ovviamente, questa informazione reperibile in rete è da confermare solamente da un annuncio ufficiale da Apple stessa, che dovrebbe tenere nel mese di Marzo un evento piuttosto importante, dove la casa di Cupertino potrebbe cogliere l’occasione per presentare questo nuovo iPad Air 3. Come vi sembra questo nuovo tablet? Fatecelo sapere nei commenti.via

Comments

Loading…