in

Tasso Zero totale sui prodotti Apple grazie a Juice

Grazie al premium reseller Juice per i prodotti Apple, è possibile per questo weekend acquistare il prodotto Apple che più vi piace con un Tasso Zero totale, quindi con 10 rate mensili privi di interessi e di costi aggiuntivi.

Sappiamo tutti la qualità che Apple riserva per la sua gamma di prodotti, grazie a dei materiali premium e ad una scheda tecnica molto vantaggiosa, unita anche ad un software molto sicuro e stabile che ha fatto la fortuna della casa di Cupertino. Tutti questi vantaggi, però, hanno un costo non molto conveniente. Questo fattore si evince soprattutto sui nuovi modelli iPhone, o con maggiore evidenza sui nuovi modelli dei Mac.

Per limitare il pagamento di questi onerosi prezzi molte compagnie offrono spesso i prodotti della mela morsicata tramite un pagamento a rate che, però, comportano al compimento di esse una spesa maggiore di quanto lo si andrebbe a comprare in maniera “diretta”. In questo weekend, però, il premium reseller Jiuce ci offre la possibilità di acquistare un prodotto Apple a rate mensili con un Tasso Zero totale, ovvero senza il pagamento di ulteriori costi o interessi.

Tasso Zero prodotti Apple finanziamento

Prodotti Apple a tasso zero in offerta.

Questa promozione vale su Apple Watch, iPhone, Macbook Air, iPad, iMac e tutti gli altri con la sola esclusione di Apple TV. Facendo un esempio, lo smartwatch che andrebbe a costare 419 euro, lo possiamo acquistare in 10 rate mensili da 41,90 euro, oppure il nuovo iPhone 6s in versione 64 GB possiamo acquistarlo in 10 rate da 88,90 euro.

Questa promozione sarà valida per la giornata di oggi e di domani, mentre sarà attiva anche nella giornata di domenica presso i punti vendita fisici di Torino e Lecco. In conclusione, una buona occasione per chi fosse in procinto di acquistare un prodotto Apple ma i loro prezzi fanno frenare questa idea. Usufruirete di questa offerta? Fatecelo sapere nei commenti.

Comments

Loading…