in ,

LG G6: delle presunte cover ci rivelano il possibile design

Il produttore di cover Ghostek ha pubblicato delle immagini di una presunta cover per il futuro LG G6, svelando il possibile design.

LG G6 – nuovi render confermano il design

LG ha intenzione di voler stupire tutti quest’anno, presentando un terminale interessante e performante, in grado di fermare l’avanzata del concorrente Samsung. Proprio per questo motivo, qualche giorno fa, vi abbiamo parlato di come LG abbia intenzione di anticipare l’uscita del suo prossimo G6, cercando di battere sul tempo il Galaxy S8. Per avere successo, però, non serve adottare solo una buona politica di mercato, ma è necessario proporre un dispositivo anche valido, in grado di fare breccia nei cuori degli utenti. Questo l’azienda sudcoreana lo sa bene, e per questo motivo ha intenzione di rivoluzionare il design del suo prossimo top di gamma.

Fino ad oggi tutte le informazioni sull’estetica del G6 ci erano date da delle immagini rendering, ma i dubbi erano ancora tanti. Oggi però arrivano delle conferme, grazie a una cover del produttore Ghostek che potrebbe essere commercializzata subito dopo il lancio del nuovo smartphone.

La cover, essendo dotata di una protezione trasparente sul retro che ci permette di individuare e confermare il posizionamento della doppia fotocamera, posta al centro e al di sopra del lettore di impronte digitali.

Il produttore ha anche pubblicato delle nuove immagini reader, confermando quanto visto dalle immagini precedenti. Ricordiamo, però, che anche in questo caso non si trattano di render ufficiali e che pertanto il design finale potrebbe subire comunque delle leggere modifiche.

Ricordiamo che LG G6 sarà presentato il 26 febbraio.
Di seguito trovate le foto pubblicate dal produttore Ghostek.

 

 

Comments

Loading…