in ,

LG G6: data di lancio anticipata. Ecco quando sarà disponibile

Nuove indiscrezioni emergono in rete sulla data d’uscita del prossimo LG G6.

LG G6 – ecco quando sarà disponibile. LG vuole anticipare Samsung

Dopo le immagini trapelate qualche tempo fa su internet, LG G6 torna a far parlare di se. Secondo quanto riportato dal sito ETNews, l’azienda sudcoreana avrebbe deciso di anticipare la data d’uscita del suo  prossimo top di gamma.

Il motivo di tale scelta appare abbastanza chiara: anticipare l’uscita del prossimo Samsung Galaxy S8, il quale potrebbe essere il suo diretto concorrente di quest’anno. Una strategia di mercato, quindi, per cercare di superare nelle vendite Samsung.

Le indiscrezioni affermano che la presentazione ufficiale del prossimo smartphone di LG avverrà in concomitanza del Mobile World Congress 2017, precisamente il 26 febbraio.

Dalle immagini trapelate su internet qualche tempo fa, LG G6 dovrebbe avere un design molto interessante, seguendo le linee guida dell’attuale G5 ma con uno spessore minore e bordi arrotondati. Non si hanno invece ancora notizie certe riguardo la sua scheda tecnica, ma se LG dovesse riuscire ad offrire un terminale bello da vedere e dotato di un buon hardware prima di Samsung, potrebbe seriamente riuscire ad aggiudicarsi una buona fetta di mercato, convincendo il pubblico in maniera più decisa rispetto agli anni passati.

Comments

Loading…