in ,

LG G4, prime immagini leak svelano la versione Note con G Pen

La “guerra” tra i migliori smartphone di questo 2015 è appena iniziata e se da una parte Samsung e HTC hanno sfoggiato i loro “mostriciattoli” di tecnologia dall’altra parte dello scenario c’è ancora LG, vigile ed attenta, che deve ancora mostrare al pubblico la sua nuova linea di smartphone top di gamma.

Sono apparse diverse indiscrezioni ma ora tramite un utente di XDA Developers Forum, a questo link, è trapelata una serie di immagini di quello che potrebbe essere il sucessore di LG G3.

LG-G4-Note-leak

Tale device, secondo l’utente, potrebbe essere catalogato come il nuovo LG G4 Note (o Stylus) ritrovando la stessa estetica della serie top di gamma LG Gx con un rapporto scocca display nella parte frontale ridotta ai minimi termini. I tasti di bilanciamento volume ed accensione sono posti sul retro con il sensore della fotocamera “poco sopra” che riprende una forma squadrata; non manca ovviamente il doppio flashLED e auto Focus laser introdotto per la prima volta da LG G3.

I materiali della scocca posteriore – leggermente curva – sembrano essere, a prima vista, plastica con una trama in alluminio spazzolato, come su G3, che donano una certa eleganza al device.

Leggi anche | LG G4: Caratteristiche, prezzo e data di lancio [Rumors]

Questo nuovo phablet, che di fatto andrà ad allargare il portfolio della società con una versione Plus (seguendo la linea di Samsung Note), dovrebbe essere dotato di una “G Pen” – visibile dalla foto in alto a sinistra – che tra l’altro è stata qualche mese fa registrata proprio dalla stessa società taiwanese.

Inoltre, come possiamo vedere dalle immagini qui sotto, tale device viene immortalato in funzione all’interno delle impostazioni e si può vedere chiaramente che a bordo c’è la versione 5.0.2 di Android, quindi il lancio avverrà – sicuramente – con l’ultima versione di Android.

LG-G4-Note-leak-2-640x569

Questo nuovo LG G4 Note – probabilmente – verrà annunciato intorno al mese di maggio.

A questo punto non ci resta che stare incollati al thread di XDA che ha rivelato l’immagine di LG G4 Note e sperare che l’utente ci dia ulteriori informazioni su queste foto pubblicate.

**Prendete con le pinze le immagini perché potrebbe non trattarsi della versione finale del device ma solamente di una versione sample dedicata agli sviluppatori**

Comments

Loading…