in ,

LG G4: possibile variante dual-SIM e prezzo

Sono emerse proprio oggi alcune nuove informazioni sull’LG G4, riguardanti una possibile variante dual-SIM del dispositivo, dettagli sulle dimensioni, schermo, batteria accompagnate da molte immagini.
Una foto dal vivo del telefono mostra un pulsante dedicato alle SIM nella sezione in basso a destra dello schermo, anche se dall’immagine sembra che entrambi gli slot SIM fossero vuoti.

gsmarena_001

Un’altra immagine promo mostra una batteria da 3.000 mAh. La batteria sarà compatibile con la ricarica wireless Qi e sembra che LG stia preparando degli accessori appositi tra cui un dock.

La fotocamera sul retro stando alle info, dovrebbe essere da 16MP con un’apertura focale f/1.8. La fotocamera potrebbe probabilmente supportare i controlli manuali con istogramma su schermo e mostrando in RAW (più modalità RAW + JPG).

Lo schermo avrà una diagonale di 5.5 pollici, ed utilizzerà una tecnologia “quantum dot” per migliorare il contrasto, la luminosità e il 120% di copertura dei colori sRGB. Lo schermo è leggermente curvo, ma si può a malapena vedere. Sull’LG G4 verrà eseguito l’LG UX 4.0 con molte nuove caratteristiche. Ci saranno inoltre nuove custodie QuickCircle.

LEGGI ANCHE | LG annuncia la nuova interfaccia UX 4.0, scopriamo le novità

Lg G4

Tenete a mente però che queste immagini e le specifiche non sono ancora ufficiale. L’LG G4 dovrebbe essere presentato ufficialmente il 28 aprile. Staremo a vedere se quel giorno, oltre alla versione tradizionale dell’LG G4, sarà presentata anche una versione dual-SIM dello stesso.

Per quanto riguarda la versione tradizionale dell’LG G4, pare che sia già disponibile il pre-ordine in Corea del Sud al prezzo di 825 $. Un dirigente LG ha dichiarato a ETNews che il prezzo non è definitivo, ma che non cambierà molto da quella cifra, affermando che LG vede questo come un dispositivo premium che andrà a sfidare il Galaxy S6 Edge piuttosto che il Galaxy S6. Questo prezzo non influenzerà LG tanto negli Stati Uniti grazie alla tariffazione agevolata che la maggior parte dei vettori offrono, ma è probabile che negli altri paesi, soprattutto europei, le vendite dell’LG G4 non saranno elevate.

[via | via]

Comments

Loading…