in

LaunchPAD, fare l’amore (in tutti i sensi) col proprio iPad

Ricordate che qualche tempo fa vi abbiamo parlato di “SexFit“, il sex toy vibrante che, tramite un’apposita applicazione per smartphone, poteva essere regolato in tutti i modi possibili e immaginabili per garantire vibranti performance sotto le coperte? Bene, oggi mi vedo costretto a riprendere la frase d’apertura di quell’artico: l’innovazione tecnologica non conosce limiti, così come il peggio.

Leggi anche: Bondara SexFit, il gadget per garantirvi un piacere più smart

Se pensavate infatti che la fantasia dell’uomo nello sviluppare nuovi tecnologici gadget sessuali si fosse esaurita vi sbagliavate, e vi sbagliavate di grosso. Perché, rifletteteci, una volta ottimizzato il piacere di coppia attraverso l’apposito – ed indispensabile – anello vibrante smart, quali altri bisogni si deve provvedere a soddisfare? Non vi viene in mente nulla? Ma semplice! Pensate a chi un partner non ce l’ha, oppure a chi è costretto a vivere una relazione a distanza a causa del lavoro o dello studio. Già, la società Fleshlight – specializzata nella produzione di gadget per adulti – deve aver pensato proprio a queste persone quando ha deciso di lanciare sul mercato il suo LaunchPAD.

bpxkuxs28kmooyvfmfbt-2

Siccome una foto vale più di mille parole credo che l’immagine appena riportata parli da sola e che non ci sia molto altro da aggiungere circa il funzionamento di questo gadget ma, siccome un video vale più di mille foto, ecco a voi la pubblicità ufficiale rilasciata dalla società produttrice.

PS: non temete, se mandate in riproduzione il video non rischiate di passare – eccessivamente – per maniaci sessuali, è abbastanza soft e non cade nel volgare.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=T6WBBXxScrk]

In caso ve lo stiate chiedendo – perché ve lo state chiedendo? siete forse interessati all’acquisto? – il prodotto, reperibile al prezzo di 24.95€ all’interno del sito ufficiale – mi spiace ma questa volta il link non lo possiamo proprio inserire – e compatibile con gli iPad di , di e di 4° generazione, è assolutamente resistente, sicuro, ipoallergenico, ergonomico e rappresenta “un altro ottimo metodo per migliorare la vostra restistenza” [Cit.].

Comments

Loading…