in

La preview di Windows 10 per Smartphone attesa per il 4 febbraio | Rumor

 

start Windows 10 per Smartphone

AGGIORNAMENTO IN FONDO

Mentre gli Utenti del programma Insider già hanno installato Windows 10 Technical Preview per provare il nuovo sistema operativo di Microsoft su PC (QUI la nostra guida all’installazione), per quanto concerne gli smartphone ancora nulla è stato rilasciato. La stessa Microsoft ha dichiarato che l’anteprima di Windows 10 per smartphone arriverà a febbraio, senza però specificarne la data.

Intanto Joe Belfiore ha assicurato che un video dimostrativo ufficiale su Windows 10 per Smartphone sarà divulgato a breve, in modo da fornire agli utenti qualche dettaglio supplementare a quanto rivelato a Redmond il 21 gennaio.

Windows 10 per Smartphone coming soon

Febbraio è giunto, l’eccitazione sale, ma sul canale Youtube di Microsoft tutto tace. Improvvisamente, come un fulmine a ciel sereno, Nokia Power User (NPU) riferisce di aver ricevuto una soffiata da un informatore anonimo, circa la data di rilascio della preview di Windows 10 per Smartphone. La fonte avrebbe riferito che questo avverrà a tre giorni da oggi, cioè il 4 di febbraio.

Ovviamente la notizia va appresa con le dovute riserve, in quanto non confermata, ma l’informatore di NPU sostiene di aver ricevuto la soffiata dall’interno e pare piuttosto fiducioso.

Va inoltre considerato il recente aggiornamento di Phone Insider , diventato Windows Insider, che ora permette l’accesso tramite account Microsoft, non fattibile fino a pochi giorni fa.

Sicuramente c’è aria di update, ma sarà davvero il 4 febbraio il giorno di Windows 10 per Smartphone?

AGGIORNAMENTO: Gabriel Aul smentisce il rumor su Twitter

Per ulteriori informazioni:

Conosciamo Windows 10 per Smartphone [approfondimento]

Due Lumia con Windows 10 in arrivo al MWC [rumor]

Lumia ancora migliori con Windows 10. Dettagli sull’aggiornamento

 

Comments

Loading…